STAR WARS BATTLEFRONT: IMMAGINI DA SULLUST
DICE ha diffuso nuove immagini e nuove informazioni per Star Wars Battlefront. Ad esclusione dell’annuncio che saranno 12 le mappe presenti nel gioco al day one (insieme ad altre due che arriveranno gratuitamente con il DLC la Battaglia di Jakku previsto per inizio dicembre), tutto è legato al pianeta Sullust, esplicitamente ispirato ai paesaggi caratteristici delle isole islandesi e alla loro terra vulcanica. Aspettiamoci quindi, parola dei programmatori, massi neri, profondi crepacci, fiumi di lava, laghi cristallini e colonne di vapore.
OVERKILL’S THE WALKING DEAD: ROBERT KIRKMAN AL LAVORO
Robert Kirkman, il creatore del fumetto di The Walking Dead ed anche produttore-sceneggiatore della serie TV, è al lavoro con il team di Overkill (gli autori di Payday) per la realizzazione dello shooter co-op Overkill’s The Walking Dead, la cui uscita è prevista su Playstation 4, Xbox One e PC. Al momento non ci sono immagini e filmati del videogame ma già sappiamo che saranno inseriti nuovi personaggi, una trama inedita ed un arco narrativo che possa espandere in maniera coerente l’universo della serie.
MORTAL KOMBAT X: E’ ARRIVATO JASON E PROSSIMAMENTE PREDATOR
Nuovi personaggi in arrivo per Mortal Kombat X (qui la nostra recensione). Direttamente da Venerdi 13, è da oggi disponibile (per i possessori del season pass: per tutti gli altri da martedi 12 maggio) come personaggio giocabile Jason Voorhees insieme a tre skin a tema horror: Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac. Il prossimo arrivo per il picchiaduro di Netherealm dovrebbe essere Predator che si mostra in un primissimo teaser video.
KUNG FU PANDA DIVENTA UN PICCHIADURO SU CONSOLE E PC
Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie è il nuovo videogame di Little Orbit in arrivo il prossimo autunno su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC. Il videogame si caratterizza come un picchiaduro a duelli che conterrà molti personaggi tratti dalla serie ed anche varie modalità di gioco sia online che offline. Previsto l’arrivo di nuovi contenuti legati all’uscita del terzo lungometraggio animato di DreamWorks.