STAR WARS BATTLEFRONT: NUOVA IMMAGINE PER GLI AT-ST
Nelle ultime ore DICE ha diffuso una nuova immagine di Star Wars Battlefront: come potete vedere qui sopra, c’è un AT-ST nel mezzo di una foresta (che ricorda molto il Ritorno dello Jedi). Come se non bastasse un tweet di EA Star Wars ha confermato quelli che in tanti speravano: tali mezzi imperiali saranno giocabili e non faranno soltanto da contorno. Se ancora non lo sapete, vi ricordiamo che SW Battlefront sarà disponibile dal prossimo Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.
Confirmed playable! #ATST #StarWarsBattlefront pic.twitter.com/Y4pRNxMEDp
— EAStarWars (@EAStarWars) 6 Maggio 2015
RESIDENT EVIL LA SERIE PIU’ VENDUTA NELLA STORIA DI CAPCOM
All’interno di un report economico, il publisher nipponico Capcom ha svelato quali sono le serie di maggior successo della sua storia. Senza non troppe sorprese, troviamo al primo post Resident Evil che ha venduto 65 milioni di copie tra episodi della serie principale e vari spin-off tra cui l’ultimo arrivato RE Revelations 2 (qui la nostra recensione). A distanza di quasi 30 milioni di copie troviamo Street Fighter. Vi lasciamo subito alla classifica completa.
Resident Evil – 65 milioni
Street Fighter – 36 milioni
Monster Hunter – 32 milioni
Devil May Cry – 14 milioni
Dead Rising – 8.2 milioni
Dragon’s Dogma – 2.2 milioni
LEGO DIMENSIONS: LEAK DELLE ACTION FIGURES!
Sono emerse in rete, come il più classico dei leak, le immagini delle action figures di Lego Dimensions, il titolo che vuole trasformarsi come valida alternativa al duo polio Disney Infinity e Skylanders. Oltre alle immagini, ci sono anche le conferme su un buon numero di mondi di giochi e personaggi.
Team Pack
Jurassic World
Scooby-Doo
Ninjago
Level Pack
Back to the Future
Simpsons
Portal 2
Doctor Who
Fun Pack
Wonder Woman
Cyborg
Bart Simpson
Emmet
Benny
Good Cop/Bad Cop
Jay
Red Samurai
Legolas
Gimli
Goblin
Silver Samurai
Wicked Witch of the West
Krusty the Clown
Unikitty
MYST: IN ARRIVO UNA SERIE TV
Gli amanti delle avventure grafiche ricorderanno sicuramente Myst, una serie molto apprezzata nel corso degli anni per le sue atmosfere un pò “new age” e per degli enigmi piuttosto intriganti. Ne parliamo non tanto per l’uscita di un nuovo capitolo videoludico quanto perchè sarebbe in arrivo una serie televisiva per il network on-demand Hulu. Al momento sono iniziati i lavori per una sceneggiatura e nel progetto sarebbero coinvolti Matt Tolmach, produttore di The Amazing Spiderman ed Evan Daugherty, sceneggiatore di Divergent. Vedremo se il progetto piuttosto insolito riuscirà a prendere forma.