L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Star Wars Battlefront, Doom, Need For Speed, Witcher 3

Videogames News: Star Wars Battlefront, Doom, Need For Speed, Witcher 3

Di Fabrizio Tropeano

BattlefrontStormTrooperCrop-ds1-670x516-constrain

STAR WARS BATTLEFRONT: UNA INASPETTATA PRESENZA…
Mathew Everett di DICE, il team alle prese con Star Wars Battlefront. ha svelato una presenza veramente inaspettata nel videogame. Sul pianeta di Endor infatti troveremo anche gli Ewok, i tenerissimi personaggi che abbiamo iniziato ad amare nel Ritorno dello Jedi e successivamente anche in due film TV completamente dedicati a loro ed un cartoon proseguito per due stagioni. Everett non ha specificato in che modo interagiremo con coloro che reputano C-3PO una divinità ma la loro presenza è sicuramente graditissima per tutti i fan (o quasi…).

ewok

DOOM: PRIME IMMAGINI IN MOVIMENTO DEL REBOOT
L’attesissimo reboot di Doom sarà svelato nel corso della conferenza di Bethesda all’E3 2015 di Los Angeles. Per aumentare l’acquolina in bocca agli amanti degli shooter, è stato diffuso un video piuttosto breve che comunque ci fa intravedere quali saranno quanto meno le coordinate estetiche del rifacimento di uno dei titoli più importanti di sempre nella storia dei videogiochi. Non ci rimane che augurarvi buona (breve) visione…

NEED FOR SPEED: IMMININENTE L’ANNUNCIO DEL NUOVO VIDEOGAME
Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il prossimo giovedi, il 21 Maggio, sarà mostrato per la prima volta il nuovo capitolo della serie Need For Speed. Sarà un filmato a mostrare il nuovo racing anche se non è ancora stato comunicato l’orario. Ovviamente vi terremo informati in merito qui sulle pagine di Screenweek. Ricordiamo che se escludiamo No Limits (uscito esclusivamente per tablet e smartphone), l’ultimo NFS risale al 2013: Rivals arrivò come titolo della line-up di lancio su Playstation 4 ed XboxOne.

need-for-speed-next-gen-270394-1280x720

THE WITCHER 3 WILD HUNT DISPONIBILE: IL TRAILER DI LANCIO
Dopo tantissimi ritardi, finalmente è disponibile in tutto il mondo per Playstation 4, Xbox One e PC, The Witcher 3: Wild Hunt. Per festeggiare il day one dell’action RPG, CD Project Red, il team polacco che ha realizzato il videogame, ha diffuso lo spettacolare trailer di lancio che potete vedere qui di seguito. Rimanete sintonizzati perchè molto presto recensiremo il titolo proprio su queste pagine!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".