L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Videogames News: Star Wars Battlefront, Doom, Need For Speed, Witcher 3

Videogames News: Star Wars Battlefront, Doom, Need For Speed, Witcher 3

Di Fabrizio Tropeano

BattlefrontStormTrooperCrop-ds1-670x516-constrain

STAR WARS BATTLEFRONT: UNA INASPETTATA PRESENZA…
Mathew Everett di DICE, il team alle prese con Star Wars Battlefront. ha svelato una presenza veramente inaspettata nel videogame. Sul pianeta di Endor infatti troveremo anche gli Ewok, i tenerissimi personaggi che abbiamo iniziato ad amare nel Ritorno dello Jedi e successivamente anche in due film TV completamente dedicati a loro ed un cartoon proseguito per due stagioni. Everett non ha specificato in che modo interagiremo con coloro che reputano C-3PO una divinità ma la loro presenza è sicuramente graditissima per tutti i fan (o quasi…).

ewok

DOOM: PRIME IMMAGINI IN MOVIMENTO DEL REBOOT
L’attesissimo reboot di Doom sarà svelato nel corso della conferenza di Bethesda all’E3 2015 di Los Angeles. Per aumentare l’acquolina in bocca agli amanti degli shooter, è stato diffuso un video piuttosto breve che comunque ci fa intravedere quali saranno quanto meno le coordinate estetiche del rifacimento di uno dei titoli più importanti di sempre nella storia dei videogiochi. Non ci rimane che augurarvi buona (breve) visione…

NEED FOR SPEED: IMMININENTE L’ANNUNCIO DEL NUOVO VIDEOGAME
Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il prossimo giovedi, il 21 Maggio, sarà mostrato per la prima volta il nuovo capitolo della serie Need For Speed. Sarà un filmato a mostrare il nuovo racing anche se non è ancora stato comunicato l’orario. Ovviamente vi terremo informati in merito qui sulle pagine di Screenweek. Ricordiamo che se escludiamo No Limits (uscito esclusivamente per tablet e smartphone), l’ultimo NFS risale al 2013: Rivals arrivò come titolo della line-up di lancio su Playstation 4 ed XboxOne.

need-for-speed-next-gen-270394-1280x720

THE WITCHER 3 WILD HUNT DISPONIBILE: IL TRAILER DI LANCIO
Dopo tantissimi ritardi, finalmente è disponibile in tutto il mondo per Playstation 4, Xbox One e PC, The Witcher 3: Wild Hunt. Per festeggiare il day one dell’action RPG, CD Project Red, il team polacco che ha realizzato il videogame, ha diffuso lo spettacolare trailer di lancio che potete vedere qui di seguito. Rimanete sintonizzati perchè molto presto recensiremo il titolo proprio su queste pagine!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.