L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Lego Jurassic World, Star Wars Battlefront e…

Di Fabrizio Tropeano

maxresdefault27

LEGO JURASSIC WORLD: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVO TRAILER
Warner Bros ha svelato la data di uscita ufficiale di Lego Jurassic World. L’atteso videogame arriverà nei negozi il prossimo 11 Giugno su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC, in perfetta concomitanza con l’arrivo del film nelle sale italiane. Per celebrare l’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer ed i protagonisti non potevano che essere i dinosauri!

STAR WARS BATTLEFRONT: ANNUNCIATA LA MODALITA’ FIGHTER SQUADRON
Dopo tanto silenzio, finalmente Dice ed Electronic Arts svelano sempre più informazioni importanti su Star Wars Battlefront. La prima è che il prossimo 15 Giugno, nel corso dell’E3 di Los Angeles, sarà mostrato il primo filmato completamente in game  del titolo. La seconda riguarda la modalità Fighter Squadron, intravista nel primo trailer del videogame. Si tratterà di battaglie aeree con gli Starfighter al di sopra di canyon e altre zone di questo tipo. Facilissimo ipotizzare che la notizia farà molto piacere a tanti fan della saga…

eurogamer-jqhmqu

RAINBOW SIX SIEGE: UBISOFT SVELA LA DATA DI USCITA 
Il publisher transalpino Ubisoft ha deciso di utilizzare uno spettacolare filmato per svelare la data di uscita ufficiale di Tom Clancy Rainbow Six Siege, la serie shooter tattica nata dalla creatività del compianto scrittore. L’appuntamento è stato fissato per il prossimo 13 Ottobre: Siege segna il debutto di Rainbow Six sulle console di nuova generazione (Playstation 4 ed Xbox One) oltre che il ritorno su PC, dove la serie ha conosciuto il suo debutto. Ed ora lasciamo parlare le immagini…

THE WITCHER: IN ARRIVO UN FILM
Mentre mancano pochissimi giorni all’uscita del terzo capitolo, Wild Hunt, che ha già raccolto ottimi voti della critica, per The Witcher è in preparazione il debutto sul grande schermo. Al momento le informazioni sono limitatissime: sappiamo soltanto che la produzione è stata affidata al regista de animatore Tomasz Baginski. Si tratterà quindi molto probabilmente di un iflm d’animazione visto che l’artista polacco è proprio specializzato in questo tipo di produzione tanto da farlo arrivare alla nomination all’Oscar per il suo cortometraggio The Cathedral. Baginski ha pure realizzato le introduzioni cinematiche dei primi due capitoli della serie.

schermata_05-2457157_alle_182915_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.