L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Lego Jurassic World, Star Wars Battlefront e…

Di Fabrizio Tropeano

maxresdefault27

LEGO JURASSIC WORLD: DATA DI USCITA UFFICIALE E NUOVO TRAILER
Warner Bros ha svelato la data di uscita ufficiale di Lego Jurassic World. L’atteso videogame arriverà nei negozi il prossimo 11 Giugno su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC, in perfetta concomitanza con l’arrivo del film nelle sale italiane. Per celebrare l’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer ed i protagonisti non potevano che essere i dinosauri!

STAR WARS BATTLEFRONT: ANNUNCIATA LA MODALITA’ FIGHTER SQUADRON
Dopo tanto silenzio, finalmente Dice ed Electronic Arts svelano sempre più informazioni importanti su Star Wars Battlefront. La prima è che il prossimo 15 Giugno, nel corso dell’E3 di Los Angeles, sarà mostrato il primo filmato completamente in game  del titolo. La seconda riguarda la modalità Fighter Squadron, intravista nel primo trailer del videogame. Si tratterà di battaglie aeree con gli Starfighter al di sopra di canyon e altre zone di questo tipo. Facilissimo ipotizzare che la notizia farà molto piacere a tanti fan della saga…

eurogamer-jqhmqu

RAINBOW SIX SIEGE: UBISOFT SVELA LA DATA DI USCITA 
Il publisher transalpino Ubisoft ha deciso di utilizzare uno spettacolare filmato per svelare la data di uscita ufficiale di Tom Clancy Rainbow Six Siege, la serie shooter tattica nata dalla creatività del compianto scrittore. L’appuntamento è stato fissato per il prossimo 13 Ottobre: Siege segna il debutto di Rainbow Six sulle console di nuova generazione (Playstation 4 ed Xbox One) oltre che il ritorno su PC, dove la serie ha conosciuto il suo debutto. Ed ora lasciamo parlare le immagini…

THE WITCHER: IN ARRIVO UN FILM
Mentre mancano pochissimi giorni all’uscita del terzo capitolo, Wild Hunt, che ha già raccolto ottimi voti della critica, per The Witcher è in preparazione il debutto sul grande schermo. Al momento le informazioni sono limitatissime: sappiamo soltanto che la produzione è stata affidata al regista de animatore Tomasz Baginski. Si tratterà quindi molto probabilmente di un iflm d’animazione visto che l’artista polacco è proprio specializzato in questo tipo di produzione tanto da farlo arrivare alla nomination all’Oscar per il suo cortometraggio The Cathedral. Baginski ha pure realizzato le introduzioni cinematiche dei primi due capitoli della serie.

schermata_05-2457157_alle_182915_jpg_960x540_crop_upscale_q85

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).