Videogames News: Halo 5, Batman, La Terra Di Mezzo, Napoli Comicon

Videogames News: Halo 5, Batman, La Terra Di Mezzo, Napoli Comicon

Di Fabrizio Tropeano

jpg4

HALO 5: BOX ART COVER UFFICIALE
Microsoft e 343 Industries hanno deciso di mostrare in anteprima anche con un minivideo la cover box art ufficiale di Halo 5 Guardians ovvero la copertina del gioco che sarà ulteriormente arricchita dal nome stesso e da loghi vari. Protagonisti del packshot come potete vedere sono Master Chief e l’agente Spartan Locke. Halo 5 Guardians sarà disponibile dal prossimo 27 Ottobre in tutto il mondo in esclusiva su Xbox One.

jpg-11

BATMAN ARKHAM KNIGHT: SVELATI IL SEASON PASS E LA PREMIUM EDITION
L’avventura con Batman Arkham Knight il prossimo 23 Giugno, Day One del videogame di Warner Bros, sarà soltanto l’inizio. E’ stato infatti annunciato l’arrivo del season pass per BAK che renderà disponibili nuovi contenuti nei sei mesi successivi al lancio. Già annunciate nuove missioni storia, nuovi super cattivi, skin per batmobile, mappe sfida, skin personaggio alternative e nuovi tracciati automobilistici. Oltre al season pass, è stata annunciata la premium edition che conterrà il gioco principale ed appunto il Season Pass.

BAK-PREMIUM-EDITION

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR TORNA IN VERSIONE GAME OF THE YEAR
Da Martedi 5 Maggio sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor Game of The Year Edition, l’action game che a fine 2014 ha conquistato critica e pubblico. Questa nuova versione include il gioco principale ed i tantissimi DLC usciti fino ad oggi e che contengono nuove missioni di gioco, skin alternative, il photo mode e varie sfide inedite. Se ve lo siete persi alla sua prima uscita, nella nostra recensione potrete facilmente capire perchè questa volta non dovete assolutamente lasciarvelo scappare.

unnamed1-851x1024

NAPOLI COMICON AL VIA: WARNER BROS PROTAGONISTA
Napoli Comicon, il Salone Internazionale del Fumetto, in pieno svolgimento alla Mostra d’Oltremare della città partenopea fino al prossimo 3 maggio vedrà tra i protagonisti Warner Bros. Oltre al lato cinema e TV con Mad Max e Gotham, i gamers avranno modo di provare Mortal Kombat X grazie ad una serie di postazioni all’interno dello stand WB che darà anche la possibilità di acquistare tutti i prodotti e il merchandise legati all’universo Warner Bros.

Napoli-Comicon-2015

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI