L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Valerian: Cara Delevingne e Dane DeHaan nel nuovo film di Luc Besson

Di Filippo Magnifico

Valerian and the City of A Thousand Planets

Luc Besson ha annunciato il suo prossimo progetto cinematografico. Il regista, che lo scorso anno ha diretto Scarlett Johansson in Lucy, è pronto per tuffarsi in un nuovo progetto fantascientifico: Valerian and the City of A Thousand Planets, ispirato alla graphic novel di Pierre Christin. È stato lui stesso ad annunciarlo via Twitter:

Subito dopo Besson ha anche annunciato i protagonisti di questa pellicola: Cara Delevingne (la modella-attrice vista in Anna Karenina e scelta come l’Incantatrice nella squadra dei super-villain del cinecomic sulla Suicide Squad, che prossimamente vedremo anche come protagonista in Città di Carta) e Dane DeHaan (attore comparso in pellicole come Chronicle, Giovani ribelli – Kill Your Darlings e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro)

Valerian, creato verso la fine degli anni ’60 da Pierre Christin e dal disegnatore Jean-Claude Mezieres, racconta la storia di un agente spazio-temporale di nome Valerian, ingaggiato dall’Impero Galattico Terrestre con la sua compagna Laureline per proteggere le linee temporali. Le riprese del film cominceranno il prosismo dicembre, con una release prevista per il 2017.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.