L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una piccola reunion per Sarah Michelle Gellar (Buffy) e Alyson Hannigan (Willow)

Di Lorenzo Pedrazzi

buffy-reunion-copertina

Sarah Michelle Gellar interpreta Cenerentola in una battaglia rap!

Le reunion spontanee sono sempre le migliori, poiché trasmettono una naturalezza che non si può replicare sul palcoscenico di una convention o di altri eventi celebrativi. Se poi parliamo di uno show fortemente generazionale come Buffy – L’ammazzavampiri, la reunion diventa ancor più gradita: Sarah Michelle Gellar (Buffy) e Alyson Hannigan (Willow) si sono ritrovate per una festa a Santa Monica, e l’ex Cacciatrice ha pubblicato un paio di foto sui suoi profili twitter e instagram per immortalare l’evento.

Potrete vederle qui di seguito:

La rimasterizzazione in HD ha rovinato la nuova edizione di Buffy

Buffy si è concluso 12 anni fa (era il 20 maggio 2003) dopo sette stagioni, e nel frattempo le due attrici hanno smesso di dare la caccia ai demoni per dedicarsi ad altri progetti: di recente, Sarah Michelle Gellar ha interpretato The Crazy Ones con lo scomparso Robin Williams, mentre Alyson Hannigan ha avuto un ruolo regolare in How I Met Your Mother.

Vi ricordo che, nei mesi scorsi, ci sono state anche altre reunion spontanee, e potrete vederne le foto ai seguenti link:

La cena fra gli attori di Settimo cielo;
La riunione canora dei protagonisti di That 70’s Show;
La reunion del trio maschile di Scrubs.

Fonte: ComicBook.com

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman si aggiudica il compositore Michael Giacchino 19 Ottobre 2019 - 12:00

Michael Giacchino scriverà le musiche di The Batman, la nuova avventura cinematografica dell'Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson.

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

Maleficent, Joker, Jesus Rolls e El Camino (Il Podcast Senza Nome #1) 19 Ottobre 2019 - 10:50

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dei podcast di ScreenWeek. Francesco “Frank” Lotta, Tabata Caldironi e Filippo della nostra redazione parlano dei film in sala e dei principali contenuti presenti sulle piattaforme streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.