L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un trailer ricco di emozioni per Batkid Begins

Di Lorenzo Pedrazzi

batkidbegins-copertina

Batkid Begins è il documentario di Dana Dachman che racconta l’avventura del piccolo Miles Scott, un bambino di 5 anni malato di leucemia che ha visto realizzarsi il suo desiderio di diventare Batman per un giorno grazie alla fondazione Make-A-Wish. La notizia del progetto si è diffusa viralmente su internet, ricevendo moltissime adesioni: così, il 15 novembre 2013, la città di San Francisco si è trasformata in Gotham City, e Miles ha potuto indossare il costume di Batkid per salvare vittime in pericolo e catturare l’Enigmista. Più di un miliardo e 84 milioni di persone hanno seguito la vicenda su Twitter e Instagram con gli hashtag #SfBatKid e #BatKid.

Ebbene, la Warner Bros. ha pubblicato il trailer del film, che ripercorre la vicenda e ne mostra alcuni momenti chiave. L’uscita americana è prevista per il 26 giugno.

L’evento ha attirato l’attenzione di personaggi importanti come il Presidente Obama, ma anche dei quattro Batman cinetelevisivi: Ben Affleck, Michael Keaton, Adam West e Christian Bale. Al seguente link troverete le reazioni più belle postate in rete.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Distanza di sicurezza – Il trailer del film di Claudia Llosa, dal 13 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 13:00

Distanza di sicurezza, film di Claudia Llosa tratto dal romanzo di Samanta Schweblin, uscirà il mese prossimo in alcuni cinema selezionati, e dal 13 ottobre su Netflix: ecco il trailer ufficiale.

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

Batkid Begins è il documentario di Dana Dachman che racconta l’avventura del piccolo Miles Scott, un bambino di 5 anni malato di leucemia che ha visto realizzarsi il suo desiderio di diventare Batman per un giorno grazie alla fondazione Make-A-Wish. La notizia del progetto si è diffusa viralmente su internet, ricevendo moltissime adesioni: così, il […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".