L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un poster italiano più pericoloso che mai per Unfriended

Di Filippo Magnifico

Unfriended Courtney Halverson foto dal film

Tra poco meno di un mese Unfriended, thriller-horror precedentemente intitolato “Cybernatural” co-prodotto da Timur Bekmambetov (regista di La leggenda del cacciatore di vampiri e Wanted – Scegli il tuo destino) e Jason Blum (produttore di Insidious, Sinister e Paranormal Activity), arriverà nelle sale italiane. Per l’occasione è stato diffuso nel web il poster italiano:

Unfriended Teaser Poster Italia

Dopo Open Windows, techno-thriller diretto da Nacho Vigalondo, che si svolge interamente sullo schermo di un computer portatile connesso ad Internet, ecco che arriva un’altra pellicola che sfrutta gli orrori dell’era digitale: abbiamo infatti una storia che si svolge in tempo reale sul desktop di un comune PC, solo che in questo caso il punto di riferimento è un altro famoso teen horror: So cosa hai fatto.

Inaugurando una nuova era per gli horror, “Unfriended” di Universal Pictures si svolge sullo schermo del computer di un’adolescente. Lei e i suoi amici sono minacciati da una figura invisibile, che cerca vendetta per un video che un anno prima ha portato una loro compagna al suicidio.

Unfriended è diretto da Levan Gabriadze, alla sua seconda esperienza da regista e alla prima produzione in lingua inglese. Nel cast una serie di giovani attori come Shelley Hennig, Moses Jacob Storm, Renee Olstead, Will Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson e Heather Sossaman. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 aprile 2015, mentre in Italia arriverà a giugno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra poco meno di un mese Unfriended, thriller-horror precedentemente intitolato “Cybernatural” co-prodotto da Timur Bekmambetov (regista di La leggenda del cacciatore di vampiri e Wanted – Scegli il tuo destino) e Jason Blum (produttore di Insidious, Sinister e Paranormal Activity), arriverà nelle sale italiane. Per l’occasione è stato diffuso nel web il poster italiano: Dopo […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.