L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo mistero da Neill Blomkamp: cos’è The Larke?

Di Lorenzo Pedrazzi

thelarke-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione di Humandroid!

Neill Blomkamp è sempre stato molto bravo a sfruttare i social network per stuzzicare la curiosità del pubblico: basti ricordare che, lo scorso gennaio, il regista ha pubblicato su Instagram una spettacolare galleria di concept art per un misterioso film di Alien a cui stava lavorando in completa autonomia, e la risposta dei fan è stata così entusiastica da convincere subito la Fox a produrre il film.

La strategia, insomma, si è rivelata vincente, e ora potrebbe ripetersi: Blomkamp sta infatti utilizzando il suo profilo Instagram per promuovere… The Larke. Di cosa si tratta? Non è chiaro, ma sappiamo che “sta arrivando” e che “è saggio”, come ha scritto il regista. La foto ritrae una maschera robotica dalle fattezze animalesche, con le corna e la pelliccia.

@the_larke is coming. He is….wise.

Una foto pubblicata da Brownsnout (@neillblomkamp) in data:

Ma non è finita. The Larke, infatti, ha persino un suo account Instagram personale, dove sono state pubblicate altre due foto. La prima è simile a quella precedente, e recita “Potrei non essere in grado di fornire tutte le risposte, ma farò del mio meglio”; la seconda, invece, mostra un individuo con un casco spaziale piuttosto inquietante, e anche lui sostiene di essere “il Larke“. Il commento dice: “Sono il Larke. Ci sono sempre per te”. Troverete entrambe le immagini qui di seguito.

I might not be able to provide all the answers but I will do my best.

Una foto pubblicata da @the_larke in data:

I am the Larke. I am always here for you.

Una foto pubblicata da @the_larke in data:

Quindi, cos’è The Larke? Difficile credere che sia un progetto cinematografico di Blomkamp, dato che la sua prossima regia sarà Alien. The Larke potrebbe avere dei legami con quest’ultimo film, magari sarà una specie aliena o un culto di qualche genere che Ripley incontrerà nella sua nuova avventura… ma non mi sembra molto probabile. Magari si tratta di un progetto che Blomkamp cura come produttore: non dimentichiamoci, infatti, che sarà proprio lui a produrre The Leviathan, il “Moby Dick nello spazio” di Ruairi Robinson, basato sull’omonimo cortometraggio.

Qualunque sia la risposta, vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)