L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo, epico poster per Mad Max: Fury Road

Di Lorenzo Pedrazzi

madmax-poster-copertina

Il trailer italiano di Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road arriverà nelle sale fra meno di una settimana, il prossimo 14 maggio (sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes), e la Warner Bros. celebra l’imminente uscita del film con un nuovo poster con Tom Hardy (Mad Max) e Charlize Theron (Furiosa) che dominano un panorama esplosivo.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che il regista George Miller ha dedicato un intero libro agli artwork del film: ne troverete alcuni, molto suggestivi, cliccando qui.

madmax-poster

Vi ricordo, inoltre, l’epico trailer che ripercorre tutta la saga di Mad Max (ovvero Interceptor, Il guerriero della strada, Oltre la sfera del tuono e Fury Road), montandone le immagini in modo serrato per valorizzarne la potenza visiva: potrete vederlo cliccando qui.

Il trailer internazionale

Il film è il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor. Ecco la sinossi ufficiale:

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite, lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto, permeato di sangue e fuoco, si muovono due ribelli che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Mad Max Fury Road Teaser Poster Italia

Il cast del film comprende Tom Hardy (Mad Max), Charlize Theron (Furiosa), Zöe Kravitz, Adelaide Clemens Nicholas Hoult, e Rosie Huntington-Whiteley, vista in Transformers 3. Mad Max: Fury Road farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 maggio 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il trailer italiano di Mad Max: Fury Road Mad Max: Fury Road arriverà nelle sale fra meno di una settimana, il prossimo 14 maggio (sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes), e la Warner Bros. celebra l’imminente uscita del film con un nuovo poster con Tom Hardy (Mad Max) e Charlize Theron (Furiosa) che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.