Un nuovo, epico poster per Mad Max: Fury Road

Un nuovo, epico poster per Mad Max: Fury Road

Di Lorenzo Pedrazzi

madmax-poster-copertina

Il trailer italiano di Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road arriverà nelle sale fra meno di una settimana, il prossimo 14 maggio (sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes), e la Warner Bros. celebra l’imminente uscita del film con un nuovo poster con Tom Hardy (Mad Max) e Charlize Theron (Furiosa) che dominano un panorama esplosivo.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che il regista George Miller ha dedicato un intero libro agli artwork del film: ne troverete alcuni, molto suggestivi, cliccando qui.

madmax-poster

Vi ricordo, inoltre, l’epico trailer che ripercorre tutta la saga di Mad Max (ovvero Interceptor, Il guerriero della strada, Oltre la sfera del tuono e Fury Road), montandone le immagini in modo serrato per valorizzarne la potenza visiva: potrete vederlo cliccando qui.

Il trailer internazionale

Il film è il quarto capitolo della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor. Ecco la sinossi ufficiale:

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite, lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto, permeato di sangue e fuoco, si muovono due ribelli che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Mad Max Fury Road Teaser Poster Italia

Il cast del film comprende Tom Hardy (Mad Max), Charlize Theron (Furiosa), Zöe Kravitz, Adelaide Clemens Nicholas Hoult, e Rosie Huntington-Whiteley, vista in Transformers 3. Mad Max: Fury Road farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 maggio 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Loki, è solo questione di tempo nel nuovo poster della stagione 2 22 Settembre 2023 - 15:00

Il nuovo poster della seconda stagione di Loki ci ricorda che la seconda stagione sta per arrivare su Disney+.

I Leoni di Sicilia: trailer della serie tratta dal bestseller di Stefania Auci 22 Settembre 2023 - 14:51

I primi due episodi della serie I Leoni di Sicilia, tratta dall’omonimo bestseller di Stefania Auci, verranno presentati in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

The Toxic Avenger: nuove immagini ufficiali con Peter Dinklage, Kevin Bacon ed Elijah Wood 20 Settembre 2023 - 19:29

EW ci permette di dare un ulteriore sguardo a The Toxic Avenger, reboot dell’omonimo cult targato Troma.

My Happy Marriage, annunciata la stagione due 20 Settembre 2023 - 18:57

Con la conclusione del dodicesimo e ultimo episodio della prima stagione della serie animata My Happy Marriage (Watashi no Shiawase na Kekkon), oggi è stato annunciato che l’anime avrà una seconda stagione. Ecco il video annuncio con Reina Ueda (doppiatrice di Miyo Saimori) e Kaito Ishikawa (voce di Kiyoka Kudou), sottotitolato in inglese: Su Twitter […]

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI