L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twin Peaks – La nuova stagione raddoppia gli episodi!

Di Lorenzo Pedrazzi

Twin Peaks

Non solo il vostro caffè preferito sta per tornare, ma sarà… un caffè doppio! La scorsa settimana David Lynch ha annunciato che avrebbe scritto e diretto la nuova miniserie di Twin Peaks, dimostrando così di aver risolto i problemi dei mesi scorsi: alcune complicazioni, infatti, erano sorte da una disputa con Showtime, che non voleva stanziare un budget adeguato alle sue esigenze.

Ora, però, scopriamo che Lynch è riuscito a ottenere tutto ciò che voleva, e forse anche di più: questa terza stagione non sarà composta da 9 episodi, bensì da 18, smarcandosi ormai dall’appellativo di “miniserie”. Di fatto, si tratterà di una stagione completa. Lynch dirigerà ogni singola puntata, e si occuperà delle sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

La notizia è stata riportata dal sito Welcome to Twin Peaks, ed è stata rivelata dalle attrici Sherilyn Fenn e Sheryl Lee durante un panel del Crypticon, a Seattle

Vi terremo aggiornati.

Per maggiori informazioni sulla nuova serie di Twin Peaks potete dare un’occhiata a questo articolo:

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Twin Peaks?

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.