Non solo il vostro caffè preferito sta per tornare, ma sarà… un caffè doppio! La scorsa settimana David Lynch ha annunciato che avrebbe scritto e diretto la nuova miniserie di Twin Peaks, dimostrando così di aver risolto i problemi dei mesi scorsi: alcune complicazioni, infatti, erano sorte da una disputa con Showtime, che non voleva stanziare un budget adeguato alle sue esigenze.
Ora, però, scopriamo che Lynch è riuscito a ottenere tutto ciò che voleva, e forse anche di più: questa terza stagione non sarà composta da 9 episodi, bensì da 18, smarcandosi ormai dall’appellativo di “miniserie”. Di fatto, si tratterà di una stagione completa. Lynch dirigerà ogni singola puntata, e si occuperà delle sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.
La notizia è stata riportata dal sito Welcome to Twin Peaks, ed è stata rivelata dalle attrici Sherilyn Fenn e Sheryl Lee durante un panel del Crypticon, a Seattle
Vi terremo aggiornati.
Per maggiori informazioni sulla nuova serie di Twin Peaks potete dare un’occhiata a questo articolo:
Fonte: ComicBook.com