L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The LEGO Movie – Il divano a castello di Emmet diventa realtà!

Di Lorenzo Pedrazzi

divanoacastello-copertina

Cliccate qui per scoprire chi dirigerà il sequel di The LEGO Movie!

Dite la verità: anche voi, guardando The LEGO Movie, avete pensato che il divano a castello di Emmet fosse una buona idea. Io l’ho pensato. È come una sala cinematografica in miniatura, con platea e galleria!

Purtroppo, Vitruvius e Wildstyle non erano della stessa opinione: intrufolatisi nella mente di Emmet per scoprire se avesse mai avuto un pensiero originale (dimostrando così di possedere il talento di un Maestro Costruttore), i due scoprirono il progetto del divano a castello, e lo archiviarono come «il peggio del peggio». D’altra parte, raramente il genio viene riconosciuto dai suoi contemporanei.

Ebbene, ora qualcuno ha costruito questo essenziale pezzo di arredamento per davvero: l’impresa è stata compiuta dai ragazzi di Super-Fan Builds, una canale Youtube che assembla oggetti ispirati all’immaginario popolare, basandosi sui film, sui fumetti e sui videogiochi, il tutto con una qualità di livello hollywoodiano (non a caso, la squadra è composta da professionisti del cinema come Tim Baker, Stacy Henning e Shawny Martin). In questo caso, il divano a castello è stato costruito per una simpatica famiglia di LEGO-fanatici, e nel filmato qui di seguito potrete vederne la realizzazione.

Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, che hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, che sarà ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Cliccate qui per scoprire chi dirigerà il sequel di The LEGO Movie! Dite la verità: anche voi, guardando The LEGO Movie, avete pensato che il divano a castello di Emmet fosse una buona idea. Io l’ho pensato. È come una sala cinematografica in miniatura, con platea e galleria! Purtroppo, Vitruvius e Wildstyle non erano della […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.