L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The LEGO Movie – Il divano a castello di Emmet diventa realtà!

Di Lorenzo Pedrazzi

divanoacastello-copertina

Cliccate qui per scoprire chi dirigerà il sequel di The LEGO Movie!

Dite la verità: anche voi, guardando The LEGO Movie, avete pensato che il divano a castello di Emmet fosse una buona idea. Io l’ho pensato. È come una sala cinematografica in miniatura, con platea e galleria!

Purtroppo, Vitruvius e Wildstyle non erano della stessa opinione: intrufolatisi nella mente di Emmet per scoprire se avesse mai avuto un pensiero originale (dimostrando così di possedere il talento di un Maestro Costruttore), i due scoprirono il progetto del divano a castello, e lo archiviarono come «il peggio del peggio». D’altra parte, raramente il genio viene riconosciuto dai suoi contemporanei.

Ebbene, ora qualcuno ha costruito questo essenziale pezzo di arredamento per davvero: l’impresa è stata compiuta dai ragazzi di Super-Fan Builds, una canale Youtube che assembla oggetti ispirati all’immaginario popolare, basandosi sui film, sui fumetti e sui videogiochi, il tutto con una qualità di livello hollywoodiano (non a caso, la squadra è composta da professionisti del cinema come Tim Baker, Stacy Henning e Shawny Martin). In questo caso, il divano a castello è stato costruito per una simpatica famiglia di LEGO-fanatici, e nel filmato qui di seguito potrete vederne la realizzazione.

Vi ricordo che The LEGO Movie è stato sceneggiato e diretto da Phil Lord e Chris Miller, che hanno scritto anche il soggetto per il futuro sequel, che sarà ambientato a quattro anni di distanza dall’originale.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".