L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Gallows – L’Esecuzione: nuovo trailer per l’horror targato Blumhouse

Di Filippo Magnifico

The-Gallows-700x300

The Gallows – L’Esecuzione è il nuovo horror targato Blumhouse Productions, il nome dietro pellicole come Insidious, Paranormal Activity e Sinister e, proprio come questi titoli, si candida ad essere un nuovo piccolo successo di genere. Qui sotto trovate il nuovo trailer:

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

I registi di questa pellicola sono Travis Cluff e Chris Lofing, che hanno attirato l’attenzione della Blumhouse Productions grazie a dei filmati pubblicati su YouTube. Jason Blum si è fatto avanti per produrre un loro film, realizzato con un budget molto basso e un cast di attori semisconosciuti come Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos e Reese Mishler.

The Glallows L'Esecuzione Poster Italiano 01

Ricordiamo che con Paranormal Activity la Blumhouse Productions è riuscita a fare un vero e proprio miracolo, dando vita ad una saga che ha fruttato ben 800 milioni di dollari. Riuscirà a fare lo stesso anche questa volta?

The Gallows – L’Esecuzione arriverà nelle nostre sale il 19 agosto 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

The Gallows – L’Esecuzione è il nuovo horror targato Blumhouse Productions, il nome dietro pellicole come Insidious, Paranormal Activity e Sinister e, proprio come questi titoli, si candida ad essere un nuovo piccolo successo di genere. Qui sotto trovate il nuovo trailer: Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.