L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Berlanti e Kreisberg annunciano la stagione 2 con un teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-banner2-copertina

Ieri sera è andato in onda su The CW il gran finale della prima stagione di The Flash, che ha ridotto in lacrime il cast della serie. Nella recensione di domani affronteremo dettagliatamente i suoi colpi di scena e le sue rivelazioni, ma intanto Greg Berlanti e Andrew Kreisberg hanno annunciato la seconda stagione, ordinata tempo fa dal network americano.

L’annuncio coincide con un teaser: ovviamente non ci sono immagini tratte dai nuovi episodi, ma i due produttori/sceneggiatori offrono un paio di piccole anticipazioni che potrebbero stuzzicare la curiosità dei fan. «Siamo molto eccitati per la stagione 2» dice Kreisberg. «Avrà gli effetti speciali più grandiosi che abbiamo mai tentato». Mentre Berlanti aggiunge: «E ci sarà anche un modo nuovo per introdurre ogni genere di incredibili supercattivi, quindi non potremmo essere più esaltati di così».

Ecco il teaser:

Nella prima stagione, i poteri dei supercriminali traevano origine dall’energia sprigionata durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle, ma evidentemente gli autori hanno trovato un nuovo sistema per giustificare la nascita dei “cattivi”. Per il resto, sappiamo per certo che Danielle Panabaker (Caitlin Snow) diventerà Killer Frost, e che ci saranno anche altri velocisti oltre a Flash.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

the-flash-run

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.