L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The CW rinnova iZombie per la seconda stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

izombie-poster3-copertina

CLiccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota di iZombie!

Dopo aver esordito lo scorso 17 marzo su The CW con 2.3 milioni di spettatori e un rating pari a 0.9, iZombie ha conquistato un buon numero di fan, e il network ha prevedibilmente deciso di rinnovare la serie per la seconda stagione. Il successo dello show si è mantenuto costante, se consideriamo che l’episodio più recente ha accumulato 1.9 milioni di spettatori, con un rating di 0.7.

Non sappiamo quando andrà in onda la seconda stagione, ma è probabile che il suo debutto sia atteso per il prossimo anno, nel periodo primaverile.

Vi ricordo che iZombie è basato sull’omonimo fumetto DC/Vertigo di Chris Roberson e Michael Allred. La protagonista è Olivia “Liv” Moore (Rose McIver), una studentessa di medicina che ha bisogno di nutrirsi di cervelli per conservare la sua umanità: a tal fine, comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner, dove può trovare materia “fresca”… ma, per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva, e questo le permette di aiutare la polizia a risolvere i casi di omicidio che le capitano sotto i denti, unico modo per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

izombie-copertina

iZombie è stata sviluppata da Rob Thomas (Veronica Mars) insieme a Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge. La serie ha un’impostazione fondamentalmente verticale che unisce horror, thriller e commedia (c’è il “caso della settimana”, ma anche una trama orizzontale incentrata sulla peculiare natura di Liv).

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.