The CW ripone grande fiducia nel suo universo supereroistico, e ha deciso di ordinare lo spin-off di Arrow e The Flash prima ancora di girare l’episodio pilota. La serie si intitolerà Legends of Tomorrow, e racconterà le avventure di una supersquadra formata da Arrow (Stephen Amell), Flash (Grant Gustin), Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber), Atom (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renée), Rip Hunter (Arthur Darvill) e altri due personaggi interpretati da Franz Brameh (forse Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero) e Caity Lotz (probabilmente Black Canary, anche se l’eroina è stata uccisa nella terza stagione di Arrow). Come recita la sinossi ufficiale, questo gruppo di eroi e criminali unirà le forze per fronteggiare una minaccia “immortale”:
Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro (un futuro che vuole disperatamente scongiurare), il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?
I produttori esecutivi saranno Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, già creatori di Arrow.
Non sappiamo quando andrà in onda questa serie (presumibilmente durante la pausa di metà stagione), ma un tweet di Ciara Renée ci rivela che fra due settimane, nel finale di The Flash, comparirà lei stessa insieme ad alcuni suoi colleghi di Legends of Tomorrow; non è chiaro, però, se li vedremo in abiti civili o già con il costume dei rispetivi supereroi.
ALSO! Be sure to catch me and some of my castmates on the season finale of @CW_TheFlash ⚡️
— Ciara Renée (@CiaraRenee8) May 7, 2015
Vi terremo aggiornati.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie