I network americani hanno cominciato ad annunciare i loro piani per la stagione 2015/2016, oggi cominciamo a esaminare la line-up della ABC che manderà in onda di 10 nuovi show: The Catch, Dr. Ken, The Family, The Muppets, Of Kings and Prophets, Oil, Quantico, The Real O’Neals, Uncle Buck e Wicked City.
DRAMMATICO
The Catch
CAST: Mireille Enos (Alice), Alimi Ballard (Evan), Damon Dayoub (Kieran), Jay Hayden (James), Jacky Ido (Emil), Bethany Joy Lenz (Zoe), Rose Rollins (Andie) e Elvy Yost (Maria).
SINOSSI:
Dalla ShondaLand di Shonda Rhimes e Betsy Beers, “The Catch” è un nuovo thriller incentrato su una donna forte e di successo Alice Martin (Mireille Enos). È un’investigatrice di frodi che sta per diventare la vittima di una frode del suo fidanzato. Tra un caso e l’altro, è determinata a trovarlo prima che le rovini la sua carriera.
The Family
CAST: Joan Allen (Claire), Alison Pill (Willa), Margot Bingham (il sergente Nina Meyer), Zach Gilford (Danny), Liam James (Adam), Floriana Lima (Bridey), Madeleine Arthur (la giovane Willa), Rarmian Newton (il giovane Danny), Rupert Graves (John) e Andrew McCarthy (Hank).
SINOSSI:
Questo thriller segue il ritorno del giovane figlio di un politico che è stato creduto morto dopo esser scomparso più di dieci anni prima. Mentre il misterioso giovane viene accolto nella sua famiglia, i sospetti emergono – è davvero chi dice di essere?
Of Kings and Prophets
CAST: Ray Winstone (Re Saul), Haaz Sleiman (Jonathan), Maisie Richardson-Sellers (Michal), Oliver Rix (David), Simone Kessell (Ahinoam), James Floyd (Ish-Boseth), Mohammad Bakri (Samuel) e Tomer Kapon (Joab).
SINOSSI:
Un epica saga biblica sulla fede, l’ambizione e tradimento come raccontata attraverso gli occhi di un re battaglia stanco, un profeta potente e risentita e un giovane pastore di risorse in rotta di collisione con il destino.
Oil
CAST: Don Johnson (Hap), Chace Crawford (Billy), Rebecca Rittenhouse (Cody), Delroy Lindo (Tip), Amber Valletta (Carla), Scott Michael Foster (Wick), India de Beaufort (Jules), Yani Gellman (AJ) e Caitlin Carver (Lacey).
SINOSSI:
Billy e Cody Lefever sognano una nuova vita oltre le loro radici di classe operaia e si trasferiscono a “The Bakken” nel North Dakota, in pieno boom dopo la più grande scoperta di petrolio nella storia americana. Presto si troveranno contro un magnate senza scrupoli che li obbligherà a scommettere il tutto per tutto, anche il loro matrimonio.
Quantico
CAST: Priyanka Chopra (Alex), Dougray Scott (Liam), Jake McLaughlin (Ryan), Aunjanue Ellis (Miranda), Yasmine Al Massri (Nimah), Johanna Braddy (Shelby), Tate Ellington (Simon) e Graham Rogers (Caleb).
SINOSSI:
Un gruppo eterogeneo di reclute è arrivato alla base del FBI a Quantico per l’addestramento. Sono i migliori, i più brillanti e i più controllati, per questo motivo sembra impossibile che uno di loro sia sospettato di essere la mente dietro al più grande attacco alla città di New York dopo l’11 settembre.
Wicked City
CAST: Ed Westwick (Kent), Erika Christensen (Betty), Adam Rothenberg (Jack), Taissa Farmiga (Karen), Gabriel Luna (Paco), Karolina Wydra (Dianne), Holley Fain (Trish), Darrell Britt-Gibson (Diver) e Anne Winters (Vicki).
SINOSSI:
“Wicked City” segue un unico caso ambientato in un’epoca degna di nota della storia di Los Angeles, che inizia da un caso di omicidio del 1982 incentrato sul rock ‘n’ roll, i gozzovigli infusi si cocaina del Sunset Strip. Le alleanze si formano tra investigatori, giornalisti, spacciatori di droga e i frequentatori dei club per risolvere un caso di omicidio seriale.
COMMEDIA
Dr. Ken
CAST: Ken Jeong (Dr. Ken), Suzy Nakamura (Allison), Tisha Campbell-Martin (Damona), Dave Foley (Pat), Jonathan Slavin (Clark), Albert Tsai (Dave) e Krista Marie Yu (Molly).
SINOSSI:
Il Medico diventato attore/comico Ken Jeong (Community, Una notte da leoni), interpreta il Dr. Ken, un brillante medico senza un rapporto medico-paziente. Cerca sempre di essere un buon medico e anche un buon marito e padre per i suoi due figli. Tuttavia, queste buone intenzioni riescono a trovare un modo per far impazzire tutti sia al lavoro che a casa. Per fortuna, la moglie terapeuta Allison, è la partner giusta per mantenere le cose sane.
The Muppets
SINOSSI:
I Muppet ritornano in prima serata con uno show contemporaneo, in stile documentaristico. Per la prima volta, una serie esplorerà le vite personali e le relazioni dei Muppet, sia a casa che al lavoro, così come le storie d’amore, le rotture, i successi, i fallimenti, i sogni e i desideri. Questo è uno show sui Muppet un po’ più adulto, per i ‘bambini’ di tutte le età.
The Real O’Neals
CAST: Martha Plimpton (Eileen), Jay R. Ferguson (Pat), Noah Galvin (Kenny), Matthew Shively (Jimmy), Bebe Wood (Shannon) e Mary Hollis Inboden (Jodi).
SINOSSI:
Una nuovo sguardo su una famiglia cattolica apparentemente perfetta la cui vita prende una piega inaspettata quando delle verità sorprendenti vengono rivelate. Invece di rovinare la loro famiglia, l’onestà innesca un nuovo, capitolo più disordinato in cui ognuno smette di fingere di essere perfetto e inizia ad essere vero.
Uncle Buck
CAST: Mike Epps (Buck), Nia Long (Alexis), James Lesure (Will), Iman Benson (Tia), Sayeed Shahidi (Miles) e Aalyrah Caldwell (Maizy).
SINOSSI:
Basato sull’omonimo film cult, lo zio Buck (Mike Epps) è un tipo che ama divertirsi ma è un irresponsabile che ha bisogno di un lavoro e di un posto dove stare. Per una felice coincidenza, la tata delle sue nipoti e di suo nipote se né appena andata lasciando il fratello e la cognata in cerca del suo aiuto. La sua personalità non convenzionale potrebbe renderlo la persona per la famiglia e anche loro potrebbero essere la risposta ai suoi problemi.
A queste serie si aggiungeranno: la seconda stagione di American Crime, Secrets and Lies, Marvel’s Agent Carter e di How to get away with Murder, l’ottava stagione di Castle, la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la quarta stagione di Nashville, la quinta stagione di Once Upon a Time e di Scandal.
E ancora la seconda stagione di black-ish, Fresh off the boat e di Galavant, la terza stagione di The Goldbergs, la quinta stagione di Last Man Standing, la settima stagione di The Middle e di Modern Family.
La ABC è l’unica emittente principale ad aver mantenuto il suo pubblico e ad essere cresciuta nel target demografico.
Fonti Collider, Television Promos, daninseries