In attesa di vedere il 17 Maggio il video ufficiale di “Bad Blood”, Tayor Swift sta presentando i personaggi che interpreteranno le sue amiche famose.
Taylor Swift sta per tornare con un nuovo video, si tratta di “Bad Blood”, terzo estratto dal disco dei record “1989”, e ha scelto di farlo con qualcosa di speciale.
La cantante americana ha annunciato che la premiere mondiale del video avverrà il 17 Maggio durante i Billboard Music Awards 2015 e fino a quel giorno ci presenterà i personaggi del video. Il primo è stato il suo: Catastrophe!
Taylor Swift ha infatti scelto molte delle sue amiche, e dall’ultimo poster pubblicato anche qualche suo amico, per interpretare un gruppo di personaggi tosti; la cantante ha detto che ognuno degli “attori” del video ha scelto il nome del suo alter ego e la sua personalità.
Il video di “Bad Blood” avrà la partecipazione di tanti personaggi interpretati da vincitori di Golden Globe, di Emmy, di Grammy, nominati agli Oscar, grandi star del cinema e nuove ed iconiche supermodel.
Quelli che sono stati annunciati fino ad ora sono Lena Dunham, Hailee Steinfeld, Ellie Goulding, Zendaya, Hayley Williams dei Paramore, le modelle Gigi Hadid e Lily Aldridge e il rapper Kendrick Lamar.
Hayley Williams sarà The Crimson Curse
GiGi Hadid sarà Slay-Z:
Ellie Goulding sarà Destructa X:
Hailee Steinfeld sarà The Trinity:
Lena Dunham sarà Lucky Fiori:
Zendaya sarà Cut-Throat:
Lily Aldridge sarà Frostbyte:
Kendrick Lamar sarà Welvin Da Great:
Secondo chi saranno gli altri protagonisti di Bad Blood di Taylor Swift?