L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift con le sue amiche di “Bad Blood” sul red carpet dei BBMAs 2015

Di

Taylor Swift e le sue amiche e colleghe del video del suo nuovo singolo “Bad Blood” hanno postato insieme sul red carpet: ecco i loro look!

Taylor Swift BBMAs red carpet

Taylor Swift ha posato con il suo gruppo di amiche del video di “Bad Blood” sul red carpet dei Billboard Music Awards 2015 che si sono tenuti al MGM Grand Garden Arena a Las Vegas domenica sera.

La cantante 25enne si è presentata alla serata di premiazione accanto a ZendayaLily AldridgeMartha HuntHailee Steinfeld, e Ellen Pompeo – le quali hanno fatto tutte un cameo in quello che ormai è il video del secolo.

taylor-swift-bad-blood-inline

Per la sua serata trionfale Taylo Swift ha indossato una jumpsuit piena di strass di Balmain, mentre ha scelto un completo pantalone con stampa animalier e crop top.

Il gruppo di amiche e colleghe è salito sul palco all’inizio della cerimonia per presentare il video di “Bad Blood”; ognuna di loro, insieme a molte altre tra cui anche Selena Gomez, hanno fatto la parte di letali assassine nella clip del nuovo singolo di Taylor.

Scopri qui tutti i vincitori dei BBMAs 2015!

Taylor Swift BBMAs

Quale look delle ragazze di Bad Blood vi piace di più?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.