Ultime News Casting

Tartarughe Ninja 2 – Trovato l’attore che interpreterà Bebop

Pubblicato il 15 maggio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Svelato il ruolo di Laura Linney in Tartarughe Ninja 2!

I fan li chiedono a gran voce, e saranno accontentati: in Tartarughe Ninja 2 ci saranno anche Bebop e Rocksteady, i due celebri e imbranatissimi scagnozzi di Shredder, rispettivamente un facocero e un rinoceronte antropomorfo. Ebbene, ora Deadline svela il nome dell’attore che interpreterà Bebop: si tratta di Gary Anthony Williams, noto soprattutto per serie tv come Malcolm in the Middle, Boston Legal, Star Wars: The Clone Wars e The Boondocks (questi ultimi da doppiatore), mentre al cinema è apparso ne Gli stagisti.

A quanto pare, scopriremo anche le origini di Bebop: all’inizio, infatti, lo vedremo ancora in forma umana, poiché sarà “un teppistello punk di strada che fa parte di una banda di emarginati, e si comporta come se fosse intellettualmente superiore, ma non lo è”. Nel corso della storia, subirà la mutazione che lo trasformerà in un facocero antropomorfo (confesso che l’ho sempre scambiato per un cinghiale, ma sempre di suini selvatici si tratta).

QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU TARTARUGHE NINJA 2!

Fonte: SlashFilm