L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tartarughe Ninja 2: primo sguardo a Bebop, trovato anche Rocksteady?

Di Filippo Magnifico

bebop-setphoto1

Proseguono le riprese di Tartarughe Ninja 2 e nel web sono comparse le prime immagini di Gary Anthony Williams, che come sappiamo è stato scelto per interpretare il criminale mutante Bebop. In queste foto possiamo vederlo prima della mutazione, ma c’è di più: accanto a lui è seduto il wrestler irlandese Sheamus (vero nome Stephen Farrelly), non è stato ancora annunciato ufficialmente ma sembra che sarà lui ad interpretare Rocksteady:

bebop-setphoto1

bebop-setphoto2

Le immagini che trovate qui sotto mostrano invece Brian Tee nel ruolo di Shredder e Brittany Ishibashi in quello di Karai:

shredder-setphoto2

Shredders-girl-setphoto

QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

Fonte: The Daily Mail

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.