Proseguono le riprese di Tartarughe Ninja 2 e nel web sono comparse le prime immagini di Gary Anthony Williams, che come sappiamo è stato scelto per interpretare il criminale mutante Bebop. In queste foto possiamo vederlo prima della mutazione, ma c’è di più: accanto a lui è seduto il wrestler irlandese Sheamus (vero nome Stephen Farrelly), non è stato ancora annunciato ufficialmente ma sembra che sarà lui ad interpretare Rocksteady:
Le immagini che trovate qui sotto mostrano invece Brian Tee nel ruolo di Shredder e Brittany Ishibashi in quello di Karai:
QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film
Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.
Fonte: The Daily Mail