Proseguono in quel di New York le riprese di Tartarughe Ninja 2 e nel web cominciano a comparire i primi video dal set. Quello che trovate qui sotto mostra il primo incontro tra Casey Jones, interpretato dalla star di Arrow Stephen Amell, e le Tartarughe. La dinamica della scena è chiara: April (Megan Fox) è in pericolo e Casey interviene per salvarla. Subito dopo entrano in scena le Tartarughe.
Un secondo video mostra le Tartarughe (o per meglio dire gli attori che le interpretano con addosso le tute per il motion capture) in un momento di svago.
QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film
Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.
Fonte: ComicBookMovie