L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tartarughe Ninja 2: Brittany Ishibashi nel cast, sarà la ninja Karai

Di Filippo Magnifico

karai-header-2

Una new entry si aggiunge al cast di Tartarughe Ninja 2, si tratta di Brittany Ishibashi (Eagle Eye, La rivincita delle damigelle, November), scelta per il ruolo della ninja del Clan del Piede Karai, interpretata da Minae Noji nel precedente capitolo.

Karai è uno dei comandanti più importanti del Clan del Piede, le sue origini variano da versione a versione, che si prenda in considerazione fumetto, film o cartone animato. È stata descritta come la figlia di Shredder o semplicemente come colei che lo ha spodestato.

QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film

Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes. Tra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Una new entry si aggiunge al cast di Tartarughe Ninja 2, si tratta di Brittany Ishibashi (Eagle Eye, La rivincita delle damigelle, November), scelta per il ruolo della ninja del Clan del Piede Karai, interpretata da Minae Noji nel precedente capitolo. Karai è uno dei comandanti più importanti del Clan del Piede, le sue origini […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.