Come sappiamo, la ABC ha rinnovato sia Agents of S.H.I.E.L.D. sia Agent Carter, mentre il rumoreggiato spin-off dedicato a Mockingbird e Lance Hunter non si farà.
Domenica scorsa vi abbiamo mostrato i teaser poster delle nuove stagioni, ma ora Marvel e ABC fanno di più, e ci svelano addirittura le prime sinossi, nonostante la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debba ancora concludersi (il finale andrà in onda stasera negli Stati Uniti).
La sinossi di Agents of S.H.I.E.L.D., in realtà, non svela nulla di preciso, ma conferma che Coulson sarà ancora il Direttore dell’agenzia:
Il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) affronta una nuova missione segreta e mortale per proteggere il mondo da nuove minacce dopo le guerre dello SHIELD contro l’Hydra e contro la fazione malvagia degli Inumani.
Più ricca, invece, la sinossi di Agent Carter: Peggy se ne andrà a Los Angeles, e Hollywood giocherà un ruolo importante nella vicenda.
Impegnata a combattere le nuove minacce dell’era atomica dopo la Seconda Guerra Mondiale, Peggy deve viaggiare da New York a Los Angeles per il suo incarico più pericoloso. Ma anche se incontra nuovi amici, una nuova casa e forse un nuovo amore, scoprirà che i bagliori della Hollywood post-bellica nascondono una minaccia sinistra per tutti quelli che ha giurato di proteggere.
#AgentCarter is back to work. pic.twitter.com/YsC2q1eSRV
— Agent Carter (@AgentCarterTV) May 8, 2015
Vi ricordo che, per quanto riguarda lo show sviluppato dalla Marvel insieme a John Ridley, finalizzato a “reinventare” un misterioso supereroe, il lavoro prosegue, anche se lo sceneggiatore di 12 anni schiavo è già molto occupato con la seconda stagione di American Crime.
Vi terremo aggiornati.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agent Carter sul nostro Episode39 a questo LINK.
Fonte: ComicBookMovie