L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelata l’identità di Thor donna! [Spoiler]

Di Marlen Vazzoler

thor-8-cover

Thor diventa donna!

Con il numero otto della testata Thor, che uscirà domani nelle edicole americane, verrà svelata l’identità segreta del corrente Dio del tuono o meglio Dea del tuono, visto che si tratta di una donna.

La sua identità è stata celata con cura fino a questo momento. C’è chi ha ipotizzato che possa trattarsi di Roz Solomon che era apparsa precedentemente in Thor #12, o di Crystal degli Inumani. Ma in realtà non si tratta di nessuno di questi personaggi.

thor-8-cover-intera

ATTENZIONE SPOILER

thor-8-scansione-jane-foster

Si tratta di JANE FOSTER, il personaggio interpretato da Natalie Portman nei primi due film dedicati al Dio del Tuono dell’MCU!

Già Jane, al che ci domandiamo come Jane sia finita sulla Luna per prendere il Mjolnir… Probabilmente lo scopriremo sul numero che uscirà domani.

Jane Foster e Thor torneranno al cinema in Thor: Ragnarok che uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017 e il 25 ottobre in Italia.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E PREMI “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE SU THOR 3

Fonti bleedingcool, teamhellions

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...