L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Survivor – Il trailer con Milla Jovovich e Pierce Brosnan (versione cattivo!)

Di Leotruman

survivor trailer

James McTeigue, regista di V per Vendetta e molti altri cult movie, torna con un action movie prodotto dalla Millennium Films, che vuole seguire la scia dei suoi successi come I Mercenari – The Expendables e Attacco al potere – Olympus Has Fallen.

Il film in questione è Survivor, film con protagonista Milla Jovovich, una delle poche attrice che è stata capace di guadagnarsi la fama di eroina action per eccellenza. L’attrice americana interpreta Kate Abbott, una brillante impiegata dell’ambasciata americana di Londra, che si ritroverà suo malgrado a dover sventare un attentato terroristico a New York la notte di Capodanno.
Al fianco dell’attrice statunitense troviamo un inedito Pierce Brosnan nel ruolo de “l’Orologiaio”, un killer spietato e senza scrupoli ricercato a livello internazionale (prima volta per lui da villain!).

Un thriller contemporaneo caratterizzato da ritmo incalzante e action pura. Ecco il trailer italiano:

La trama:

Un’impiegata del Dipartimento di Stato americano viene trasferita all’ambasciata di Londra con l’incarico di assicurarsi che nessun sospetto terrorista ottenga il visto per entrare negli Stati Uniti. Assumendo l’incarico, però, la donna si ritrova presto sotto tiro. In pericolo di vita, accusata di crimini che non ha commesso, screditata e in fuga, dovrà lottare per riabilitare il suo nome e sventare un catastrofico attacco terroristico pianificato a New York per la notte di Capodanno.

Fanno parte del cast di questa pellicola scritta da Phil Shelby, anche Dylan McDermott, Angela Bassett e Robert Forster.

Survivor uscirà in Italia il 21 maggio in anteprima mondiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

James McTeigue, regista di V per Vendetta e molti altri cult movie, torna con un action movie prodotto dalla Millennium Films, che vuole seguire la scia dei suoi successi come I Mercenari – The Expendables e Attacco al potere – Olympus Has Fallen. Il film in questione è Survivor, film con protagonista Milla Jovovich, una delle poche […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.