L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Zizzania tra Deadshot e Rick Flagg nelle nuove foto dal set – Update

Suicide Squad – Zizzania tra Deadshot e Rick Flagg nelle nuove foto dal set – Update

Di Marlen Vazzoler

suicide-squad-cover2

Suicide Squad – L’Harley Quinn di Margot Robbie a 360° in queste foto dal set

Gotham City e Terrebonne Parish, la cittadina in cui si trova il penitenziario di Belle Reve non saranno le uniche città che appariranno in Suicide Squad. Le ultime immagini dal set hanno mostrato una serie di veicoli della polizia e dei pompieri ma anche delle segnaletiche appartenenti a un altro iconico luogo del mondo DC. Stiamo parlando di Midway City la casa di Hawkman e Hawkgirl ma anche della Doom Patrol. Nei fumetti è presente anche una divisione della Polizia Scientifica (una fittizia agenzia che ha il compito di far rispettare la legge).

suicide-squad-midway-city-04

suicide-squad-midway-city-01

suicide-squad-midway-city-02

suicide-squad-midway-city-03

Sul set di Toronto la troupe di Entertainment City ha avuto ottenuto il primo e unico pass per la stampa per il set del film di David Ayer. Nel video compare anche il produttore Andy Horwitz:

In questo video il regista spiega come sia emozionante per lui poter girare per le strade, nel mondo reale con la gente vera.

“Sono colpetamente devoto al vero dramma, a delle interpretazioni vere, alla gente reale, quindi il mio stravolgimento qui è che sto creando una famiglia, una confraternita. Sto creando una vera intesa e ho questo incredibile cast corale guidato da Will Smith, che stanno fondamentalmente interpreatndo dei personaggi dimensionali con delle vite e delle anime”.

In questo primo gruppo di foto vediamo i vari membri della squadra sul set (SmithJoel Kinnaman, Jai CourtneyScott EastwoodAdewale Akinnuoye-Agbaje e Adam Beach)

suicide_squad_b10

suicide_squad_b01

suicide_squad_b02

suicide_squad_b03

suicide_squad_b04

suicide_squad_b05

suicide_squad_b06

suicide_squad_b07

suicide_squad_b08

suicide_squad_b09

Da questo secondo gruppo di immagini, ambientato a Midway City, vediamo degli screzi tra Croc e Boomerang, e come al solito tocca a Rick Flagg metterli in riga.

suicide-squad-b18

suicide-squad-b19

La Squadra Suicida cammina tra quelle che sembrano le rovine di uno scontro di guerriglia urbana, in cui è stato ferito un soldato.

suicide-squad-b16

suicide-squad-b11

suicide-squad-b12

suicide-squad-b15

suicide-squad-b20

suicide-squad-b13

suicide-squad-b14

L’uomo viene poi caricato in quella che sembra essere la fusoliera di un aereo.

suicide-squad-b17

Infine eccoci arrivati all’ultimo gruppo di foto, dove vediamo Deadshoot litigare con Rick Flagg.

suicide-squad-b21

suicide-squad-b23

suicide-squad-b24

suicide-squad-b22

suicide-squad-b26

suicide-squad-b25

suicide-squad-b20

E infine chiudiamo con un’immagine trapelata del film in cui vediamo il Joker e Harley assieme, che spiega la natura dei tatuaggi del Joker.

Update: è stato svelato che è una fan art creata da Glam&Gore photo

A partire dal punto 5.53 potete scoprire come è nata questa fan art.


Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti IGN, bttoronto, etalk Sean O’Neill, etalk Sean O’Neill, Margot Source, Margo Source, Margo Source, DC live feed, Glam&Gore

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.