Suicide Squad – Tom Hardy spiega perché ha dovuto lasciare il film

Suicide Squad – Tom Hardy spiega perché ha dovuto lasciare il film

Di Marlen Vazzoler

tom-hardy-carpet

Suicide Squad – L’Harley Quinn di Margot Robbie a 360° in queste foto dal set

Quando Tom Hardy ha dovuto rinunciare al ruolo di Rick Flagg nel film di David Ayer, Suicide Squad, a causa di una sovrapposizione di impegni con The Revenant di Alejandro González Iñárritu, sono emerse delle voci secondo le quali l’attore non era contento della direzione che stava prendendo lo script, e per questo motivo aveva lasciato la produzione.
In realtà la colpa è stata di The Revenant, spiega l’attore a Collider, a causa del tempo che ha scombussolato il piano delle riprese.

“C’è un motivo molto pratico che spiega il perché ho perso quella produzione, ovvero che Alejandro è andato fuori di tre mesi a Calgary, così siamo dovuti tornare in Patagonia o in Alaska per continuare a girare The Revenant che è diventato una bestia molto più grande di quanto avessimo immaginato, ma che sembra eccezionale”.

A causa del tempo le riprese non verranno concluse prima di questa estate, spiega l’attore.

“Abbiamo letteralmente concluso a Calgary, per il momento, finché non torneremo a luglio. Per incastrare entrambi, avrei dovuto avere la barba. Non poteva accadere così sono stato tecnicamente buttato fuori da Suicide Squad, e ho dovuto cedere [la mia parte] a Joel Kinnaman che farà un lavoro incredibile. Mi dispiace, ma va bene così”.

La presenza del Joker è uno dei tanti motivi che avevano spinto Hardy ad accettare il film.

“La Warner Bros è la mia casa come studio e li amo, per questo motivo ci sono rimasto male. Volevo lavorarci e sapevo che lo script è davvero fantastico e so che ci sarebbero stati il Joker e Harley Quinn; non voglio rivelare molto… è fantastico. E tutto quel territorio è qualcosa che certamente sarà – voglio dire tutti amano il Joker, tutti amano il Joker. Will Smith è un tipo stimolante, ma tutti amano il Joker e sarà, credo, un film molto importante per i fan”.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte Collider foto zimbio

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI