L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Harley Quinn insegue in moto la Lamborghini del Joker [video]

Di Marlen Vazzoler

suicide-squad-inseguimento-harley-joker

Suicide Squad – Uno sguardo ravvicinato al Joker nelle nuove foto dal set!

Nelle ultime foto di gruppo scattate sul set di Suicide Squad abbiamo visto: la Task Force X composta da Harley Quinn (Margot Robbie), Killer Croc (Adewale Akinnuoye-Agbaje), Deadshoot (Will Smith), Captain Boomerang (Jai Courtney), Katana (Karen Fukuhara), El Diablo (Jay Hernandez) assieme al personaggio interpretato da Scott Eastwood ispezionare i resti di un aeroplano precipitato nella città di Midway City (la città natale di Hawkgirl che abbiamo intravisto nel finale della prima stagione di The Flash e Hawkman, nei fumetti) e le riprese di un flashback che vede coinvolto il Joker (Jared Leto) e la dottoressa Harleen Frances Quinzel prima della sua ‘trasformazione‘ in Harley Quinn.

In queste nuove foto e video vediamo Margot Robbie nei panni della dottoressa Quinzel mentre insegue in moto la sgargiante Lamborghini Vaydor g35 del Joker.

Margot Robbie as #harleyquinn #SuicideSquad #bravo14 #film #filmproduction

A photo posted by Muin B (Moin) (@yesyoucanfollowme) on

da qui i video dell’inseguimento da varie angolazioni

Film #SuicideSquad production. Featuring will Smith as Deadshot .#film #toronto A video posted by Muin B (Moin) (@yesyoucanfollowme) on

mentre qui potete vedere un video sulla scena con l’aereo, girata a Yonge street a Toronto, in cui compare la Task Force X.

#suicidesquad Rehersals A video posted by Vice Matthew San Miguel (@lehnz_) on

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonti yesyoucanfollowme, Renesha Monaco, Renesha Monaco, gjrevans, lehnz_, ailurophilewithstyle, CB


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.