L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Ecco il Joker sul set con Harley Quinn [VIDEO]

Di Lorenzo Pedrazzi

jaredleto-joker-copertina

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Le riprese di Suicide Squad sono attualmente in corso, e per la prima volta possiamo scorgere il Joker (Jared Leto) sul set insieme ad Harley Quinn (Margot Robbie). Rispetto alla prima immagine ufficiale, il Clown del Crimine appare con il suo iconico completo viola, e sembra proprio che non abbia alcun tatuaggio sulla fronte.

Come potrete vedere nelle foto e nei video seguenti, il Joker e Harley condividono un momento d’intimità (o forse una discussione), finché qualcuno non ha l’ardore di avvicinarsi un po’ troppo, e viene freddato da Harley con un colpo di pistola. Il Joker ha una fuoriserie viola che fa pendant col vestito.

1

2

3

5

Cliccate qui per la prima foto ufficiale della Suicide Squad al completo!

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale Halloween Disney+ 23 Settembre 2021 - 19:00

Lo speciale arriverà l'8 ottobre su Disney+ e sarà accompagnato dall'uscita di un EP con la colonna sonora

Ludovica Francesconi e Claudio Norza ci parlano di Ancora più bello [VIDEO] 23 Settembre 2021 - 18:57

Ludovica Francesconi e il regista Claudio Norza sono stati ospiti del nostro canale Twitch. Con loro abbiamo parlato di Ancora più Bello, ecco il video dell’intervista.

Spencer: il trailer del biopic di Lady Diana con Kristen Stewart 23 Settembre 2021 - 18:42

Il film di Pablo Larraín, presentato in anteprima alla Mostra di Venezia, sarà distribuito in Italia da 01

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi! Le riprese di Suicide Squad sono attualmente in corso, e per la prima volta possiamo scorgere il Joker (Jared Leto) sul set insieme ad Harley Quinn (Margot Robbie). Rispetto alla prima immagine ufficiale, il Clown del Crimine appare con il suo iconico completo viola, e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.