L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Il secondo spin-off sarà dedicato a Boba Fett

Di Lorenzo Pedrazzi

Boba Fett spin-off

Di recente, il secondo film della Star Wars Anthology si è conquistato i riflettori dopo che Josh Trank ne ha abbandonato la regia, adducendo alcune “ragioni personali” come scusa. In realtà, pare che Trank sia stato giudicato inaffidabile dalla Disney e dalla Lucasfilm, soprattutto dopo le sue presunte disavventure sul set di Fantastic Four, dove il regista avrebbe mostrato un atteggiamento indeciso e incostante.

Comunque sia, ora Lucasfilm è alla ricerca di un sostituto, e l’obiettivo è di trovarlo prima dell’estate, quando cominceranno le riprese di Star Wars Anthology: Rogue One, il primo spin-off di Guerre stellari. Se quest’ultimo racconterà la storia dei ribelli che rubarono i piani della Morte Nera, ora The Wrap riporta che il secondo film della Star Wars Anthology sarà invece dedicato a Boba Fett, il celebre cacciatore di taglie – amatissimo dai fan – che cattura Han Solo ne L’Impero colpisce ancora. Lo abbiamo visto, bambino, anche ne L’attacco dei cloni, dove abbiamo scoperto le sue origini: Boba è un clone di Jango Fett, un cacciatore di taglie che ha fornito il suo DNA come matrice per creare l’esercito della Repubblica (che poi sarebbe passato all’Impero). Al contrario degli altri cloni, Boba non è stato sottoposto alla crescita accelerata e al condizionamento mentale che caratterizza i soldati, ed è stato allevato da Jango come un figlio. Presumibilmente, nel film assisteremo al suo percorso per diventare “il miglior cacciatore di taglie della Galassia”.

Star Wars Anthology: Rogue One, il primo spin-off della saga, sarà diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, mentre l’uscita è fissata per dicembre 2016.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Passing – Il trailer del film di Rebecca Hall, dal 10 novembre su Netflix 22 Settembre 2021 - 9:00

Due donne - Passing è il film di Rebecca Hall tratto dal romanzo di Nella Larsen, con Tessa Thompson e Ruth Negga nel ruolo di due amiche che si ritrovano nella New York degli anni Venti, tra conflitti etnici e sociali.

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).