L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Il risveglio della Forza – Ecco Gwendoline Christie nel ruolo di Captain Phasma

Di Lorenzo Pedrazzi

captainphasma-copertina

Le foto e i video di Piazza Duomo invasa dallo Star Wars Day di Milano!

Questa mattina vi abbiamo mostrato la copertina, le foto e il backstage di Vanity Fair dedicati a Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, ma ora la rivista ha pubblicato una nuova foto che ci mostra Captain Phasma, il personaggio interpretato da Gwendoline Christie. In quanto ufficiale del Primo Ordine, Phasma sarà l’antagonista del film insieme a Kylo Ren (Adam Driver), ed era stato inizialmente concepito per essere un uomo; in seguito, però, J.J. Abrams ha deciso di riscriverlo per una donna.

Come potete vedere nell’immagine, Captain Phasma indossa un’armatura cromata, molto simile a quella degli Stormtrooper, ma ornata da una cappa. Vi ricordo che Gwendoline Christie è nota soprattutto per il ruolo di Brienne in Game of Thrones, ma sarà presente anche in Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2.

Star Wars: Il risveglio della Forza – Ecco il NUOVO TRAILER in italiano!

11 cose che abbiamo scoperto dal panel e dal nuovo teaser di Star Wars: Il risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Fonte: Vanity Fair (via Collider)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.