Sotto il cielo delle Hawaii: prima clip con Bradley Cooper e Rachel McAdams

Sotto il cielo delle Hawaii: prima clip con Bradley Cooper e Rachel McAdams

Di Filippo Magnifico

aloha crowe

Ecco la prima clip di Sotto il cielo delle Hawaii (titolo originale Aloha), il nuovo film di Cameron Crowe: una commedia romantica con protagonisti Bradley Cooper e Emma Stone. Il video mostra una scena di dialogo tra Cooper e Rachel McAdams, anche lei nel cast.

Prodotto dalla Sony e da Scott Rudin, Sotto il cielo delle Hawaii risale ormai al “lontano” 2008 quando, dopo il suo delizioso Elizabethtown, Crowe aveva iniziato a lavorare su una misteriosa storia con protagonista il personaggio di Brian Gilcrest: un trentasettenne, consulente militare degli Stati Uniti che aveva sposato sempre le donne sbagliate e che si ritrovava a lavorare sotto la direzione di una donna-Maggiore molto seriosa. Il plot era stato rilanciato l’estate del 2012 quando venne confermata nella squadra attoriale la lanciatissima attrice Emma Stone.

Brian Gilcrest, un consulente militare degli Stati Uniti, (Bradley Cooper) torna ad Aloha per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Qui ri-incontrerà Tracy, l’unico amore della sua vita e un nuovo amore.

Cooper e la Stone sono i protagonisti, ma nel cast troviamo anche altri nomi importanti come Rachel McAdams, Bill Murray, John Krasinski, Danny McBride, Alec Baldwin. L’uscita del film è prevista per il 24 settembre 2015.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI