L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sotto il cielo delle Hawaii: i primi 8 minuti del film con Bradley Cooper e Emma Stone

Di Filippo Magnifico

aloha_trailer_still.jpg  675×380

Sono disponibili i primi 8 minuti di Sotto il cielo delle Hawaii (titolo originale Aloha), il nuovo film di Cameron Crowe: una commedia romantica con protagonisti Bradley Cooper e Emma Stone.

Prodotto dalla Sony e da Scott Rudin, Sotto il cielo delle Hawaii risale ormai al “lontano” 2008 quando, dopo il suo delizioso Elizabethtown, Crowe aveva iniziato a lavorare su una misteriosa storia con protagonista il personaggio di Brian Gilcrest: un trentasettenne, consulente militare degli Stati Uniti che aveva sposato sempre le donne sbagliate e che si ritrovava a lavorare sotto la direzione di una donna-Maggiore molto seriosa. Il plot era stato rilanciato l’estate del 2012 quando venne confermata nella squadra attoriale la lanciatissima attrice Emma Stone.

Brian Gilcrest, un consulente militare degli Stati Uniti, (Bradley Cooper) torna ad Aloha per supervisionare il lancio di un satellite spia avanzato. Qui ri-incontrerà Tracy, l’unico amore della sua vita e un nuovo amore.

Cooper e la Stone sono i protagonisti, ma nel cast troviamo anche altri nomi importanti come Rachel McAdams, Bill Murray, John Krasinski, Danny McBride, Alec Baldwin. L’uscita del film è prevista per il 24 settembre 2015.

Fonte: MovieFone

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono disponibili i primi 8 minuti di Sotto il cielo delle Hawaii (titolo originale Aloha), il nuovo film di Cameron Crowe: una commedia romantica con protagonisti Bradley Cooper e Emma Stone. Sneak Peek of ‘Aloha’ Prodotto dalla Sony e da Scott Rudin, Sotto il cielo delle Hawaii risale ormai al “lontano” 2008 quando, dopo il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.