L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Shadowhunters” presto in tv: Ecco il cast!

Di Marlen Vazzoler

La versione televisiva di “Shadowhunters” ha finalmente un cast: Clary sarà  Katherine McNamara, mentre Jace sarà interpretato da Dominic Sherwood.

katherine-mcnamara-shadowhunters

Dopo il mancato successo della saga cinematografica, “Shadowhunters” arriverà in tv! La serie di romanzi creati da Cassandra Clare è molto amata dai fan, ma il film “Shadowhunters – Città di Ossa” non ha avuto il risultato atteso, quindi era stato annullato il secondo capitolo.

Qualche mese fa’ la ABC Family (il canale di “Pretty Little Liars”) ha annunciato di voler trasformare la Saga in una serie tv, ma che nel cast non ci sarebbe stati Lily Collins e il resto del cast cinematografico. Oggi è stato annunciato che Katherine McNamara interpreterà il ruolo della protagonista Clary.

 

L’attrice ha postato questo video per ringraziare i fan per il sostegno che ha ricevuto dopo l’annuncio e dice di essere felice ed onorata di essere stata scelta per il ruolo di Clary.

Katherine McNamara va quindi ad aggiungersi al resto del cast della serie che si è formato proprio nelle ultime settimane. L’attrice reciterà quindi al fianco di Alberto Rosende nei panni di Simon LewisEmeraude Toubia come Isabelle Lightwood, ma soprattutto Dominic Sherwood (fidanzato di Sarah Hyland di “Modern Family”) che interpreterà il bel Jace Wayland.

Shadowhunters

 

Vi piace il cast di Shadowhunters?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.