L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sense8 – Scopriamo i protagonisti della serie negli otto character trailer!

Di Lorenzo Pedrazzi

sense8-copertina

Cliccate qui per vedere il full trailer di Sense8!

A pochi mesi dall’uscita di Jupiter – Il destino dell’universo, i fratelli Lana e Andy Wachowski debuttano in formato seriale con Sense8, show fantascientifico in dodici episodi che arriverà su Netflix il prossimo 5 giugno. La storia sarà ambientata in diverse città del mondo (Londra, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco, Chicago), e racconterà le avventure di otto persone che, sparse ai quattro angoli del globo, scoprono di essere legate da una misteriosa connessione: possono accedere ai reciproci talenti, conoscenze, ricordi e segreti più nascosti, come se fossero un unico individuo. I due registi hanno inoltre rivelato che un’entità (Jonas) cercherà di riunire questi otto protagonisti, mentre un’altra (Mr. Whispers) tenterà di ucciderli.

Ebbene, Netflix ha pubblicato ben otto character trailer, ognuno dedicato a un diverso personaggio. Li potrete vedere qui di seguito, ma prima vi ricordo che il co-ideatore e co-sceneggiatore della serie è J. Michael Straczynski, noto per aver scritto Changeling, Ninja Assassin e molte serie a fumetti Marvel, tra cui The Amazing Spider-Man.

Will, un poliziotto di Chicago

Nomi, un’hacker/blogger di San Francisco

Wolfgang, uno scassinatore di Berlino

Kala, una donna di Mumbai che si sta preparando per un matrimonio combinato

Capheus, un autista di Nairobi

Sun, una kickboxer clandestina di Seoul

Lito, una star televisiva di Città Del Messico

Riley, una deejay di Londra

Il cast della serie è composto da Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.