L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez ha quasi finito il suo nuovo album?

Di

State aspettando Il nuovo disco di Selena Gomez? La cantate ha parlato dei progressi del suo prossimo album.

selena-gomez-almost-kind-close-being-done-new-album-hero.png

Il suo ultimo disco è stato un successo incredibile, ma i fan di Selena Gomez sono in attesa di ascoltare qualcosa di nuovo. La cantante ha annunciato da mesi di aver iniziato a lavorare in studio di registrazione, ma ecco qualche news.

Selena ha fatto di recente una chat con Google Hangout per la sua nuova collezione per Adidas NEO, e una fan le ha chiesto del suo prossimo disco: “Sto lavorando senza sosta per il mio nuovo album, è abbastanza vicino ad essere finito” ha detto.

 

Selena-Gomez-Met-Gala-2015-Pictures-2

 

“Ho lavorato mentre ero in Messico, ho lavorato costantemente e sono ansiosa per quando voi vedrete e ascolterete tutto quello che ho fatto” ha continuato Selena Gomez, “Sappiate solo che è il migliore che io abbia mi fatto e non ne sarete delusi. Vorrei potervelo ascoltare ora ma non posso”.

I suoi fan hanno ascoltato la voce del loro idolo di recente quando ha pubblicato “I Want You To Know” insieme al suo, purtroppo ormai ex, ragazzo Zedd.

Siete curiosi di ascoltare il nuovo disco di Selena Gomez?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.