L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sean Astin dubita che riusciranno a ricreare la magia di Goonies nel sequel

Di Marlen Vazzoler

The Goonies Cover

Chris Columbus aggiorna sul reboot di Gremlins e il sequel de I Goonies

Qual’è lo stato di Goonies 2? Negli ultimi mesi Richard Donner (l’anno scorso), Frank Marshall (gennaio) e Chris Columbus hanno confermato che stanno confermando la lavorazione del film e che sono alla ricerca di una storia.
Anche Sean Astin, in una nuova intervista a Larry King, ha ammesso che il piano non è cambiato ma non sa se questa nuova produzione riuscirà a ricreare la magia del film cult degli anni ottanta.

“Ci stanno provando ma non riescono a trovare una soluzione. Perché qualcosa di speciale è accaduto in quel film. Voglio dire, davvero speciale. Non potete immaginare quanto la gente ami questo film dagli anni ’80 che quasi non regge in termini di qualità visiva.

Ma Steven Spielberg aveva questa magia, questa poesia in lui. E Dick Donner ha avuto questo senso di avventura in lui. E loro due si sono uniti, e hanno fatto un film dove hanno lasciato che le cose accadessero. Ci sono delle cose in quel film che sono sbagliate. E sono molte.

Ad esempio a un certo punto chiamo un personaggio con il nome dell’attore e non con il nome del personaggio. C’era una sequenza con una piova che è stata tagliata, ma uno dei personaggi ne fa un riferimento, in un modo prominente, alla fine del film. L’hanno lasciato.

C’è un tocco di stravaganza nel modo in cui hanno fatto questo film che è pieno d’amore.
È davvero difficile progettare questo. Adesso hanno avuto tutto questo tempo per pensarci. È difficile”.

Non solo è fondamentale trovare una storia che sia degna di questo nome, per un eventuale seguito. Ma come sottolinea Astin questa pellicola aveva una magia speciale, quasi impossibile da ricreare.

Fonte ora.tv

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.