News

Scream Queens – Una nuova featurette con molte scene inedite

Pubblicato il 23 maggio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il full trailer della serie!

Dopo i due teaser (che potrete vedere qui e qui) e il primo trailer, la Fox ha pubblicato una featurette di Scream Queens, la serie antologica di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan che unirà horror e commedia.

La prima stagione si svolgerà in un college funestato da misteriosi omicidi (tema comune a svariati teen horror tra la fine degli anni Novanta e i primi anni Duemila, basti pensare a Urban Legend e Nickname: l’Enigmista), e in questa featurette possiamo scoprirne parecchie scene inedite, con gli interventi di Ryan Murphy e del cast; in particolare, Murphy descrive lo show come una via di mezzo tra Schegge di follia e Venerdì 13, e rivela che il costume del serial killer non è altro che la mascotte dell’università (un diavolo).

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Questa, invece, è la sinossi della serie:

La Wallace University è preda di una catena di omicidi. Kappa House, la più ambita confraternita femminile del college, è governata col pugno di ferro (in un guanto rosa) dalla sua Regina Stronza, Chanel Oberlin (Emma Roberts), ma quando la preside anti-Kappa Munsch (Jamie Lee Curtis) decreta che la confraternita debba essere aperta a tutte le studentesse, e non solo all’elite cresciuta col cucchianino d’argento in bocca, si scatena l’inferno: un killer vestito da diavolo comincia a portare scompiglio, reclamando una vittima per ogni episodio. In parte commedia nera, in parte slasher, Scream Queens è una rilettura moderna del classico “chi è il colpevole?”, dove ogni personaggio ha un movente per l’omicidio… o potrebbe diventare la prossima sanguinosa vittima.

Il cast comprende Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Abigail Breslin, Ariana Grande, Nick Jonas e Oliver Hudson. Questa prima stagione è attesa per il prossimo autunno, e sarà composta da 15 episodi.

Fonte: Collider