Scream, la serie tv ispirata all’omonimo film di Wes Craven, debutterà su MTV il prossimo 20 giugno, ma nel frattempo si mostra con un nuovo trailer.
Come i filmati precedenti, anche questo gioca con l’ironia macabra, e mette in scena una festa tra adolescenti che si rivela un vero e proprio “mortorio”… letteralmente. Nel trailer, infatti, la macchina da presa si muove tra gli invitati di un party nella classica villetta di provincia, ma i ragazzi sono stati tutti massacrati. Ciliegina sulla torta, la piccola gag finale…
Vi ricordo che il cast della serie è composto da Willa Fitzgerald (Emma), Bex Taylor-Klaus (Audrey), John Karna (Noah), Connor Weil (Will), Carlson Young (Brooke), Amadeus Serafini (Kieran), Bobby Campo (Seth), Joel Gretsch (sceriffo Clark Hudson, padre di Kieran) e Tracy Middendorf (Maggie). Cliccando qui e qui troverete le informazioni sui personaggi.
Bella Thorne avrà un ruolo simile a quello di Drew Barrymore
Il pilot, scritto da Jay Beattie e Dan Dworkin (Criminal Minds), verrà diretto da Jamie Travis (Faking It), mentre la showrunner sarà Jill Blotevogel (Ravenswood); i produttori esecutivi saranno Craven, Marianne Maddalena, Cathy Konrad, Tony DiSanto e Liz Gateley. Lo show sarà completamente slegato dai film, e la trama verrà innescata da un filmato virale di youtube (immancabile in un contesto del genere) che provocherà la rovina di Audrey, e fungerà da “catalizzatore per un omicidio che aprirà una finestra sul turbolento passato della città”. Vi terremo aggiornati.
Fonte: Collider