L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlet Witch e Quicksilver non sono più mutanti. I loro veri genitori sono…

Di Marlen Vazzoler

quicksilver-scarlet-witch-comics

La Marvel annuncia al NYCC il fumetto ‘No More Mutants’ con Quicksilver e Scarlet Witch

C’erano una volta Django e Marya Maximoff, i membri di una tribù di zingari, che ricevettero in affidamento dall’Alto Evoluzionario i figli di Magda Lehnsherr – abbandonati dalla madre e di padre ignoto. Nell’Official Handbook dell’Universo Marvel viene specificato che Wanda e Pietro furono tenuti in uno stato di stasi per diversi decenni prima di essere consegnati ai loro genitori adottivi.

La coppia li allevò come se fossero stati i loro figli, Ana e Mateo morti in circostante non specificate, con il nome di Pietro e Wanda seguendo le indicazione dell’Alto Evoluzionario. Man mano che i due crescevano i loro poteri mutanti divennero evidenti, ma durante un attacco al loro accampamento i due gemelli furono separati dai loro genitori. In seguito entrarono a far parte della Confraternita dei mutanti malvagi di Magneto.

scarlet-witch-Whizzer

In Giant-Size Avengers #1 Whizzer raccontò la storia della morte di parto di Miss America alla montagna Wundagore. Quando gli fu annunciato che la sua amata era deceduta, gli venne detto che poteva essere ancora il padre di due gemelli di nome Pietro e Wanda, ma Whizzer andò fuori di testa e scappò.

bova-quicksilver

Da quel momento i gemelli credettero di essere i figli dei due eroi fino a quando Bova raccontò a Quicksilver che il figlio di Whizzer era morto e che la loro vera madre era una donna di nome Magda.
Magneto, mentre stava cercava di sapere cosa era accaduto a sua moglie Magda, scoprì che era andata a Wundagore. Decise così di torturare Bova che rivelò al mutante di essere il padre di Wanda e Pietro in Vision & Scarlet Witch #4. Da lì in poi è stato accettato che Eric è il padre dei gemelli…

magneto scarlet witch (1)

magneto scarlet witch (2)

Ma Avengers & X-Men: Axis #7 tutto questo è stato nuovamente messo in discussione, quando è stato svelato che Magnus (Magneto) non è il padre dei gemelli.

magneto-scarlet-witch

In Uncanny Avengers #4, uscito questa settimana, è stato svelato il nome dei loro veri genitori.

alto-evoluzionatio-wanda-pietro-maximoff

Django e Marya Maximoff. L’Alto Evoluzionario aveva preso i figli dei Maximoff per fare degli esperimenti genetici, e poi glieli aveva ridati facendogli credere che i piccoli fossero dei mutanti.

Da questo momento Scarlet Witch e Quicksilver non sono più dei mutanti, o meglio sono dei mutanti artificiali. Non abbiamo idea se questo ennesimo retcon avrà delle conseguenze per i film degli X-Men oppure no.

Ricordiamo che i gemelli fanno parte del cast di Avengers: Age of Ultron.

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Quicksilver

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Scarlet Witch

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti bleedingcool

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.