L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlet Witch e Quicksilver non sono più mutanti. I loro veri genitori sono…

Di Marlen Vazzoler

quicksilver-scarlet-witch-comics

La Marvel annuncia al NYCC il fumetto ‘No More Mutants’ con Quicksilver e Scarlet Witch

C’erano una volta Django e Marya Maximoff, i membri di una tribù di zingari, che ricevettero in affidamento dall’Alto Evoluzionario i figli di Magda Lehnsherr – abbandonati dalla madre e di padre ignoto. Nell’Official Handbook dell’Universo Marvel viene specificato che Wanda e Pietro furono tenuti in uno stato di stasi per diversi decenni prima di essere consegnati ai loro genitori adottivi.

La coppia li allevò come se fossero stati i loro figli, Ana e Mateo morti in circostante non specificate, con il nome di Pietro e Wanda seguendo le indicazione dell’Alto Evoluzionario. Man mano che i due crescevano i loro poteri mutanti divennero evidenti, ma durante un attacco al loro accampamento i due gemelli furono separati dai loro genitori. In seguito entrarono a far parte della Confraternita dei mutanti malvagi di Magneto.

scarlet-witch-Whizzer

In Giant-Size Avengers #1 Whizzer raccontò la storia della morte di parto di Miss America alla montagna Wundagore. Quando gli fu annunciato che la sua amata era deceduta, gli venne detto che poteva essere ancora il padre di due gemelli di nome Pietro e Wanda, ma Whizzer andò fuori di testa e scappò.

bova-quicksilver

Da quel momento i gemelli credettero di essere i figli dei due eroi fino a quando Bova raccontò a Quicksilver che il figlio di Whizzer era morto e che la loro vera madre era una donna di nome Magda.
Magneto, mentre stava cercava di sapere cosa era accaduto a sua moglie Magda, scoprì che era andata a Wundagore. Decise così di torturare Bova che rivelò al mutante di essere il padre di Wanda e Pietro in Vision & Scarlet Witch #4. Da lì in poi è stato accettato che Eric è il padre dei gemelli…

magneto scarlet witch (1)

magneto scarlet witch (2)

Ma Avengers & X-Men: Axis #7 tutto questo è stato nuovamente messo in discussione, quando è stato svelato che Magnus (Magneto) non è il padre dei gemelli.

magneto-scarlet-witch

In Uncanny Avengers #4, uscito questa settimana, è stato svelato il nome dei loro veri genitori.

alto-evoluzionatio-wanda-pietro-maximoff

Django e Marya Maximoff. L’Alto Evoluzionario aveva preso i figli dei Maximoff per fare degli esperimenti genetici, e poi glieli aveva ridati facendogli credere che i piccoli fossero dei mutanti.

Da questo momento Scarlet Witch e Quicksilver non sono più dei mutanti, o meglio sono dei mutanti artificiali. Non abbiamo idea se questo ennesimo retcon avrà delle conseguenze per i film degli X-Men oppure no.

Ricordiamo che i gemelli fanno parte del cast di Avengers: Age of Ultron.

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Quicksilver

Conosciamo meglio le new entry di Avengers: Age of Ultron – Scarlet Witch

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 22 aprile rappresenta il penultimo capitolo della Fase 2. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti bleedingcool

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.