L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

San Andreas – La nostra intervista al mitico Dwayne Johnson!

Di Leotruman

san andreas dwayne

L’intervista ad Alexandra Daddario e Carla Gugino

Il giorno è arrivato e da oggi il Big One farà tremare i cinema italiani! Sbarca oggi nelle nostre sale, 2D e soprattutto 3D, San Andreaskolossal prodotto da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros, diretto da Brad Peyton, il regista di Viaggio nell’isola misteriosa.

Oltre 100 milioni di dollari per ricreare il possibile cataclisma che spaccherà la California in due. Abbiamo incontrato e intervistato a Londra il cast di San Andreas, e dopo avervi presentato quella al regista, e alle splendide Alexandra Daddarioconosciuta per la saga di Percy Jackson e apprezzata anche in True Detective, e Carla Guginoè il momento del vero protagonista del film.

Si tratta del mitico Dwayne Johnsondivenuto da wrestler a seconda star più pagata nel mondo del cinema (52 milioni incassati solamente solamente nell’ultimo anni). Nel film interpreta un pilota esperto di salvataggi che si ritrova ad andare in cerca della figlia, rimasta intrappolata nell’inferno di San Francisco dopo un tremendo terremoto. Sarà solo l’inizio della fine…

L’intervista è a cura di Martina Di Gianfelice.

QUI 5 COSE CHE NON SAPETE SU SAN ANDREAS!

In San Andreas Dwayne Johnson è un pilota della sezione speciale salvataggi che cercherà disperatamente la figlia scomparsa nel “più grande terremoto di tutti i tempi” ossia il “Big One”. Prodotto dalla New Line, il film è diretto da Brad Peyton, meglio noto come il regista di Viaggio nell’isola misteriosa.

Il film esce oggi nelle nostre sale distribuito da Warner Bros. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

San Andreas – La recensione in anteprima

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".