Pochi giorni al Big One! Giovedì uscirà nei cinema italiani e di buona parte dei paesi del mondo il disaster movie più spettacolare dell’anno: San Andreas, kolossal in 3D prodotto da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros, diretto da Brad Peyton, il regista di Viaggio nell’isola misteriosa.
Protagonista è il mitico Dwayne Johnson, accompagnato nel film da due splendidi attrici: Alexandra Daddario, conosciuta per la saga di Percy Jackson e apprezzata anche in True Detective, insieme a Carla Gugino, tra le attrici preferite di Zack Snyder, che l’ha voluta sia in Sucker Punch che in Watchmen.
Abbiamo incontrato e intervistato da Londra il cast di San Andreas e il primo video che vi presentiamo è proprio l’incontro con la coppia Daddario-Gugino, che interpretano madre e figlia nel film nonostante i soli 15 anni di differenza nella vita reale.
Com’è stato recitare in un kolossal così imponente e con il green screen? Come hanno costruito il bel legame familiare che si percepisce tra i tre attori principali di San Andreas? Scopritelo nel nostro video!
L’intervista è a cura di Martina Di Gianfelice.
A DOMANI PER UNA NUOVA INTERVISTA AL CAST DI SAN ANDREAS!
In San Andreas Dwayne Johnson è un pilota della sezione speciale salvataggi che cercherà disperatamente la figlia scomparsa nel “più grande terremoto di tutti i tempi” ossia il “Big One”. Prodotto dalla New Line, il film è diretto da Brad Peyton, meglio noto come il regista di Viaggio nell’isola misteriosa.
Il film arriverà nelle nostre sale il 28 maggio 2015, distribuito da Warner Bros. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.