L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

San Andreas – La nostra intervista ad Alexandra Daddario e Carla Gugino!

Di Leotruman

san andreas 3D alexandra

Pochi giorni al Big One! Giovedì uscirà nei cinema italiani e di buona parte dei paesi del mondo il disaster movie più spettacolare dell’anno: San Andreaskolossal in 3D prodotto da New Line Cinema e distribuito da Warner Bros, diretto da Brad Peyton, il regista di Viaggio nell’isola misteriosa.

Protagonista è il mitico Dwayne Johnsonaccompagnato nel film da due splendidi attrici: Alexandra Daddarioconosciuta per la saga di Percy Jackson e apprezzata anche in True Detective, insieme a Carla Gugino, tra le attrici preferite di Zack Snyder, che l’ha voluta sia in Sucker Punch che in Watchmen.

Abbiamo incontrato e intervistato da Londra il cast di San Andreas e il primo video che vi presentiamo è proprio l’incontro con la coppia Daddario-Gugino, che interpretano madre e figlia nel film nonostante i soli 15 anni di differenza nella vita reale.

Com’è stato recitare in un kolossal così imponente e con il green screen? Come hanno costruito il bel legame familiare che si percepisce tra i tre attori principali di San Andreas? Scopritelo nel nostro video!

L’intervista è a cura di Martina Di Gianfelice.

A DOMANI PER UNA NUOVA INTERVISTA AL CAST DI SAN ANDREAS!

San Andreas – La recensione in anteprima

In San Andreas Dwayne Johnson è un pilota della sezione speciale salvataggi che cercherà disperatamente la figlia scomparsa nel “più grande terremoto di tutti i tempi” ossia il “Big One”. Prodotto dalla New Line, il film è diretto da Brad Peyton, meglio noto come il regista di Viaggio nell’isola misteriosa.

Il film arriverà nelle nostre sale il 28 maggio 2015, distribuito da Warner Bros. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.