L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Claflin sarà di nuovo il Principe William in The Huntsman

Di Filippo Magnifico

sam claflin snow white   Cerca con Google

Altro gradito ritorno in The Huntsman, il prequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart. Si tratta di Sam Claflin, che ha interpretato il Principe William nella precedente pellicola e che tornerà anche per questa nuova avventura.

Nel cast troveremo anche Jessica Chastain (The Help, Zero Dark Thirty) ed Emily Blunt, attrice vista al fianco di Tom Cruise in Edge of Tomorrow, che sarà la protagonista malvagia.

Cedric Nicolas-Troyan, regista di seconda unità e supervisore agli effetti visivi della pellicola originale, grazie ai quali ha ricevuto una nomination all’Oscar, si occuperà invece della regia. Sarà lui a portare sul grande schermo questa nuova avventura, incentrata sulla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth, attore famoso per aver interpretato il ruolo di Thor nella serie di Cinecomic targati Marvel, mentre non è previsto il ritorno della Stewart. La release di The Huntsman è fissata per il 22 aprile 2016.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.