L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling mangia i suoi cereali: ecco l’omaggio al creatore dei meme

Di Filippo Magnifico

ryan-gosling

Molti di voi ricorderanno alcuni video virali che avevano letteralmente catalizzando l’attenzione del web circa due anni fa. Protagonista il divo Ryan Gosling, che non aveva alcuna intenzione di mangiare i suoi cereali. Dietro questi divertenti video c’era Ryan McHenry (è sua la mano che si vede in ogni scena).

Lo stesso anno a McHenry venne diagnosticato un osteosarcoma. Ha lottato duramente per tutto questo tempo, fino a domenica scorsa, giorno in cui è morto a soli 27 anni. Ryan Gosling ha deciso dunque di rendergli omaggio mandando via Twitter un messaggio di condoglianze alla sua famiglia.

Non solo, la star di pellicole come Drive e Only God Forgives ha pubblicato su Vine un video in cui omaggia la memoria di Ryan McHenry mangiando finalmente i suoi cereali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Molti di voi ricorderanno alcuni video virali che avevano letteralmente catalizzando l’attenzione del web circa due anni fa. Protagonista il divo Ryan Gosling, che non aveva alcuna intenzione di mangiare i suoi cereali. Dietro questi divertenti video c’era Ryan McHenry (è sua la mano che si vede in ogni scena). Lo stesso anno a McHenry […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.