L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quel terremoto di Dwayne Johnson! Le migliori citazioni di The Rock

Di Filippo Magnifico

dwaynejohnson2-1200x545_c

Nessuno può fermare Dwayne Johnson. La sua agenda professionale è decisamente piena e l’attore ed ex wrestler è pronto per fare letteralmente tremare le sale di tutto il mondo con San Andreas, il disaster movie a base di terremoti di cui è protagonista.

Durante la sua carriera The Rock ha pronunciato alcune frasi indimenticabili e in questo articolo abbiamo deciso di raccoglierne alcune. Ecco, dunque, le migliori citazioni di Dwayne Johnson, frasi che rispecchiano la sua determinazione, grazie al quale è riuscito a diventare una star.

dwayne-johnson-pronto-per-un-nuovo-ruolo

1- Sangue, sudore e rispetto. I primi due li dai, l’ultimo lo guadagni.

2- Devi diventare quella persona che ogni mattina, quando poggia i piedi sul pavimento, fa esclamare al diavolo “Cazzo, è di nuovo sveglio!”

3- Devi sempre svegliarti determinato e andare a dormire soddisfatto

4- Facciamo oggi quello che gli altri non vogliono fare, in modo tale da riuscire a fare domani quello che gli altri non possono fare.

5- Se c’è qualcosa tra te e il tuo successo, spostala! Non accettarla mai!

therocksnl-700x394

6- È semplice. Fallo!

7- Devi scavare in profondità per trovare nuove altezze.

8- Le persone forti non buttano mai a terra gli altri, li alzano.

9- Nel posto dove sono cresciuto le porte erano chiuse e non c’era nessuna finestra aperta. La sola che avevo erano le crepe nei muri. Ho fatto di tutto per passare attraverso quelle crepe. Ho grattato, ho morso, ho spinto, ho sanguinato. Ora l’opportunità esiste, la porta è aperta. (un gioco di parole con il detto “when God closes a door, he opens a window”, traducibile con “quando Dio chiude una porta, ti apre un portone”)

10- Non sarò mai sazio, avrò sempre fame. Non sto parlando di cibo. Da piccolo non ho avuto niente per moltissimo tempo. Qualcuno mi ha detto tanto tempo fa, e non l’ho mai dimenticato, “Se nella tua vita c’è stato un momento in cui sei stato sul serio affamato, non sarai mai sazio”. Per questo io non sarò mai sazio, sarò sempre determinato nel prendere ciò che voglio.

San Andreas Dwayne Johnson Poster Ufficiale Italia 01

In San Andreas Dwayne Johnson è un pilota della sezione speciale salvataggi che cercherà disperatamente la figlia scomparsa nel “più grande terremoto di tutti i tempi” ossia il “Big One”. Prodotto dalla New Line, il film è diretto da Brad Peyton, meglio noto come il regista di Viaggio nell’isola misteriosa.

Il film arriverà nelle nostre sale il 28 maggio 2015, distribuito da Warner Bros. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Fonte: Pinterest


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.