L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer per Sense8, la serie Netflix dei fratelli Wachowski!

Primo trailer per Sense8, la serie Netflix dei fratelli Wachowski!

Di Lorenzo Pedrazzi

sense8-copertina

Reduci da Jupiter – Il destino dell’universo, i fratelli Lana e Andy Wachowski preparano il loro debutto in formato seriale con Sense8, show fantascientifico in dodici episodi che arriverà su Netflix il prossimo 5 giugno. La storia sarà ambientata in diverse città del mondo (Londra, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco, Chicago), e racconterà le avventure di otto persone che, sparse ai quattro angoli del globo, esperiscono la stessa visione violenta. Più nel dettaglio, come hanno rivelato i due registi nel corso di un’intervista:

Ogni episodio seguirà le storie separate dei vari personaggi: un’entità cerca di riunirli, mentre un’altra tenta di ucciderli. Tra i personaggi ci saranno “il fusto di una telenovela messicana, una ragazza islandese, uno scassinatore tedesco, una donna d’affari coreana, un autista di autobus africano e un blogger americano transgender”. Più intriganti, però, saranno Jonas, un afroamericano che sembra possedere poteri magici e appare a tutti i personaggi, e la sua controparte malvagia, Mr. Whispers.

Ebbene, Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie, che sembra confermare la tendenza di Lana e Andy Wachowski a mescolare azione e sentimentalismo, fantascienza e misticismo. Il co-ideatore e co-sceneggiatore è J. Michael Straczynski, noto per aver scritto Changeling, Ninja Assassin e molte serie a fumetti Marvel, tra cui The Amazing Spider-Man.

Le potenzialità ci sono tutte, anche sul piano spettacolare:

Il cast della serie è composto da Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.