L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer per Sense8, la serie Netflix dei fratelli Wachowski!

Primo trailer per Sense8, la serie Netflix dei fratelli Wachowski!

Di Lorenzo Pedrazzi

sense8-copertina

Reduci da Jupiter – Il destino dell’universo, i fratelli Lana e Andy Wachowski preparano il loro debutto in formato seriale con Sense8, show fantascientifico in dodici episodi che arriverà su Netflix il prossimo 5 giugno. La storia sarà ambientata in diverse città del mondo (Londra, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco, Chicago), e racconterà le avventure di otto persone che, sparse ai quattro angoli del globo, esperiscono la stessa visione violenta. Più nel dettaglio, come hanno rivelato i due registi nel corso di un’intervista:

Ogni episodio seguirà le storie separate dei vari personaggi: un’entità cerca di riunirli, mentre un’altra tenta di ucciderli. Tra i personaggi ci saranno “il fusto di una telenovela messicana, una ragazza islandese, uno scassinatore tedesco, una donna d’affari coreana, un autista di autobus africano e un blogger americano transgender”. Più intriganti, però, saranno Jonas, un afroamericano che sembra possedere poteri magici e appare a tutti i personaggi, e la sua controparte malvagia, Mr. Whispers.

Ebbene, Netflix ha pubblicato il primo trailer della serie, che sembra confermare la tendenza di Lana e Andy Wachowski a mescolare azione e sentimentalismo, fantascienza e misticismo. Il co-ideatore e co-sceneggiatore è J. Michael Straczynski, noto per aver scritto Changeling, Ninja Assassin e molte serie a fumetti Marvel, tra cui The Amazing Spider-Man.

Le potenzialità ci sono tutte, anche sul piano spettacolare:

Il cast della serie è composto da Naveen Andrews, Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann.

Fonte: Youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix prodotta da Ridley Scott 17 Settembre 2021 - 12:00

Reduci da Jupiter – Il destino dell’universo, i fratelli Lana e Andy Wachowski preparano il loro debutto in formato seriale con Sense8, show fantascientifico in dodici episodi che arriverà su Netflix il prossimo 5 giugno. La storia sarà ambientata in diverse città del mondo (Londra, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Città del Messico, San Francisco, Chicago), […]

La vita bugiarda degli adulti: inizia la lavorazione della serie Netflix da Elena Ferrante 17 Settembre 2021 - 11:15

Alla regia Edoardo De Angelis (Indivisibili), nel cast Valeria Golino; inoltre, i dettagli su alcune delle prossime serie italiane che vedremo su Netflix

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".